Cobra Leone

paool

Digital-Forum Junior
ciao a tutti!!!
volevo sapere se qualcuno ha questo decoder ed eventualmente i pregi/difetti che ha...
premetto che so che questo decoder non ha l'interattività, che al momento non mi interessa granché...
piuttosto gradirei consigli su decoder simili o anche mhp a basso costo ma di discreta qualità...
grazie mille!!! ;)

beh decisamente sotto i 100 euro...
ho visto che il cobra leone sta sui 50, il che non è male per l'uso che dovrei farne... in effetti il motivo per cui lo prenderei sarebbe solo quello di migliorare la visione dei canali tradizionali e magari prendere qualche canale aggiuntivo... ;)
per questo chiedevo per il cobra leone :)

sempre tra gli zapper mi hanno consigliato il modello zapbox Smart Metronic che si trova anche a 39 euro in offerta...

ha 2 prese scart e inoltre con un tasto del telecomando si accede al televideo che risulta molto più veloce nel caricamento rispetto ai comuni televisori..in oltre finalmente si potrebbe usare solo un telecomando...almeno per chi come nella mia zona riceve tutti i canali in dtt e ha abbandonato l'analogico..
ha anche la guida elettronica EPG

ha una ricerca dei canali più comoda degli adb perchè si può scegliere la frequenza senza aspettare che effettui la ricerca totale...

m4ybe ha scritto:
sempre tra gli zapper mi hanno consigliato il modello zapbox Smart Metronic che si trova anche a 39 euro in offerta...

ha 2 prese scart e inoltre con un tasto del telecomando si accede al televideo che risulta molto più veloce nel caricamento rispetto ai comuni televisori..in oltre finalmente si potrebbe usare solo un telecomando...almeno per chi come nella mia zona riceve tutti i canali in dtt e ha abbandonato l'analogico..
ha anche la guida elettronica EPG

ha una ricerca dei canali più comoda degli adb perchè si può scegliere la frequenza senza aspettare che effettui la ricerca totale...

grazie mille! sembra molto interessante...
spero di riuscire a trovarlo su internet eventualmente!!;)
se avete altri decoder simili da consigliarmi ben vengano!!! :D

Indietro
Alto Basso