Codice Amico SKY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei cortesemente sapere se il codice amico deve necessariamente essere utilizzato prima di sottoscrivere l'abbonamento o se è possibile abbonarsi online e poi comunicarlo via telefono, grazie.

Puoi presentare un nuovo amico solo dopo che hai finito con la presentazione precedente e, se non ricordo male, devono passare 2 mesi dopo la fine dello sconto (ma su questo non ricordo se è un refuso della mia memoria o qualcosa che mi sono inventanto e chissà perchè :eusa_think:).
ciao

Codice amico disponibile, se vi interessa affrettatevi dato che l'iniziativa scade domani.

Sono abbonato sky da 10 anni e se qualche nuovo abbonato ha bisogno del codice amico mi contatti grazie

so che sul sito di sky c'è scritto che per fare il presenta un amico bisogna avere l'abbonamento attivo da almeno 60 giorni, ma sul fai da te, mi permette già di richiedere il mio codice... non vuol dire niente oppure si può già attivare?

so che sul sito di sky c'è scritto che per fare il presenta un amico bisogna avere l'abbonamento attivo da almeno 60 giorni, ma sul fai da te, mi permette già di richiedere il mio codice... non vuol dire niente oppure si può già attivare?

devi attendere 60 gg, se provi a richiederlo dal tuo fai da te ne avrai la conferma...

Sul sito sky, quella pagina c'è subito, ma se provi, vedrai che non te lo fa visualizzare!
Anche io lo visualizzavo, ma se ci cliccavo, mi diceva di contattare il servizio clienti....
Fatto questo, loro ti dicono che lo potrai visualizzare solo dopo 2 mesi!

Difatti io lo visualizzo da 2 giorni, cioè preciso dal giorno della partenza del mio abbonamento!

e quindi ora cerco chi è interessato a abbonarsi col mio codice in modo che sia io che lui nei 10 mesi rimanenti di abbonamento, riusciamo a usufruire dello sconto!

Ho appena rinnovato per altri 12 mesi, a chi interessa, ho codice valido per presentare amico.

Ho sconti in atto e se disdico li devo restituire quindi garanzia di non disdetta prima di 12 mesi.

Ultima modifica:
Codice amico disponibile da un cliente 'storico'....se volete approfittarne...PM!

Lo hanno prorogato e oggi sul sito sky, dice che è l'ultimo giorno per usufruirne!

se ne hai bisogno, il mio abbonamento scade il 1 luglio 2014 e quindi nei 10 mesi per usufruirne appieno!

E' il primo settembre, è terminato il codice amico di 100 euro ciascuno o sbaglio?

Come per gli altri, disponibile con un codice amico affidabile.
Non ho visto se e di quanto verrà prorogata la promozione, ma sono disponibile anche nei prossimi giorni a prescindere del discorso 100 o 30 €.
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso