Codice cliente?

tolisGR

Digital-Forum Junior
Mi serve il codice cliente ma purtroppo non posso trovarlo siccome mi abbono dall' estero, quindi non ricevo le fatture sky. (tutto va pagato con la mia CC)
Qualcuno sa di qualche modo che posso trovarlo ma SENZA crearne dei "problemi"? (posso telefonare al servizio cliente da un cell. italiano ma non posso rispondere a domande di tipo codice fiscale, indirizzo ecc.)

tolisGR ha scritto:
Mi serve il codice cliente ma purtroppo non posso trovarlo siccome mi abbono dall' estero, quindi non ricevo le fatture sky. (tutto va pagato con la mia CC)
Qualcuno sa di qualche modo che posso trovarlo ma SENZA crearne dei "problemi"? (posso telefonare al servizio cliente da un cell. italiano ma non posso rispondere a domande di tipo codice fiscale, indirizzo ecc.)

scusami ma tu sei abbonato o ti stai abbonando da internet ??'

sky ha bisogno cmq che qualcuno abbia fornito cod fiscale ecc...e quindi basta dargli quelli comunicati in fase di stipula. per il cod cliente viene detto solo nella lettera che ti inviano e sulle fatture

darkmoon ha scritto:
scusami ma tu sei abbonato o ti stai abbonando da internet ??'
Mi sono gia' abbonato da quasi 4 anni tramite un agente italiano... percio' non ricevo nessuna fattura da sky...

Burchio ha scritto:
sky ha bisogno cmq che qualcuno abbia fornito cod fiscale ecc...e quindi basta dargli quelli comunicati in fase di stipula. per il cod cliente viene detto solo nella lettera che ti inviano e sulle fatture
Beh si' lo so... il cod. fiscale credo che sia quello "falso" generato con i miei dati su internet (l'ho usato anche per comprare una scheda telefonica da vodafone.it)

Quello che chiedo e' se esiste qualche altro modo tranne le fatture che non ricevo (forse chiamando il servizio cliente ecc.) che posso trovare il cod. clente....
E se li chiamo, che tipo di domande di recognizione mi faranno? Basta sapere solo il cod. fiscale o devo anche conoscere il "mio" indirizzo in Italia?

fanno domande a caso...cmq mi sa che stai inventando un po' troppe cose...e nn so se è il posto giusto per palrarne...ma un amico in italia proprio nn ce l'avevi...

Indietro
Alto Basso