Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora sara il decoder... hai modo di provarlo da un'altra parte??cioe non a casa tua con le tue componenti...kasper^ ha scritto:nn ho + spiegazioni cavolo!ho provato a lasciare solo hdmi tra decoder e tv e non va.ho provato a lasciare solo scart tra decoder e tv e non va.nn so + cosa provare!
forse la parabola è fuori focale...Shark81 ha scritto:Ciao.Appena mi è arrivato il decoder ho fatto test del ricevitore,delle frequenze e della smart card.Tutto ok.Poi non so se sia questo il motivo...ho aggiornato il software manualmente e dopo qualche giorno ho riprovato i test e quando faccio quello delle frequenze ho tutto in verde con valori tra 6 e 7 tranne una frequenza con valore 3. La frequenza in questione è 11.219H
A cosa può essere dovuto?
controlla bene le connessioni allora... oppure hai una presa scart che non va e qualche apparecchio tipo la tv o il decoder va in protezionekasper^ ha scritto:stamattina come x magia tutto funziona...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
landtools ha scritto:forse la parabola è fuori focale...
cioe si sara spostata di qualche gradoShark81 ha scritto:cioè?può essere una cosa momentanea?fino a qualche giorno fa non avevo nessun problema.Se faccio il test del ricevitore,mi dice che funziona correttamente.
landtools ha scritto:cioe si sara spostata di qualche grado
Shark81 ha scritto:Nella visione dei canali non ho problemi.Mi conviene chiamare un tecnico?