Codice errore 33ab

good life

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente Mysky e ho portato il mio decoder all'estero (Irlanda).
Ho direzionato la parabola su hot bird e riesco solo a vedere alcuni canali.
Ho fatto un test e mi da come errore 33 ab. Quando poi ne eseguo uno specifico per le frequenze mi da come risultato per alcune 6 e per altre no lock. Ho una parabola da 60 cm. Sapete come posso risolvere il problema??
Grazie mille

good life ha scritto:
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente Mysky e ho portato il mio decoder all'estero (Irlanda).
Ho direzionato la parabola su hot bird e riesco solo a vedere alcuni canali.
Ho fatto un test e mi da come errore 33 ab. Quando poi ne eseguo uno specifico per le frequenze mi da come risultato per alcune 6 e per altre no lock. Ho una parabola da 60 cm. Sapete come posso risolvere il problema??
Grazie mille
serve parabola + grande

l'errore dice appunto che hai assenza di segnale su alcune frequenze in polarizzazione alta orizzontale su entrambe le calate del mysky

Grazie mille allora faccio un tentativo... ma da 80 cm basta o devo prenderne una ancora piu' grande?? Scusa l'ignoranza ma sono davvero uno zero in materia....:D

riprendo questa discussione perchè mi da anche a me il codice errore 33ab.....forse è successo qualcosa sulla parabola data la pioggia di roma?
ho fatto una scansione delle frequenze e sia sat 1 che 2 sono tutte in rosso tranne 2.
secondo voi è un problema di puntamento della parabola?
ogni volta che chiamo sky e vengono i tecnici mi prendono 50 euro solo per muovere la parabola di pochi millimetri.
avete consigli
grazie

qunado compare l'errore...premi i e trovi la specificazione del tipo di errore

cmq di sicuro ti si è spostata...e quindi devi spostare tu la parabola...se chiami sky o qualunque tecnico...è abbastanza ovvio che tu li debba pagare :D

Indietro
Alto Basso