Codice Presenta un amico non funzionante!

e9355

Digital-Forum Friend
Ho provato a inserire il mio codice Presenta un amico qui e mi esce: "Il codice inserito non e' valido".

Sono abbonato da settembre 2015 e non ho inviato nessuna disdetta. H presentato 2 amici, e questo mese dovrebbe essere l'ultimo scontato.

Nota informativa sulle promozioni in corso

Offerta valida fino al 08/01/2017 per abbonati Sky attivi da almeno 90 giorni.

Stesso problema .
E' due mesi che combatto con il servizio clienti .
Il mio codice amico continua a non essere valido (già usato in promozioni passate)
Non c'è possibilità di riattivarlo o di cambiarmi il codice amico .
Ma il peggio è che i call center Sky sembra che non riescano a capire il problema, figuriamoci risolverlo.

Stesso problema anche io, inserendo il codice presenta un amico nella pagina della promozione, mi dice codice non valido, eppure giorni fa andava, ce qualche problema nel loro sito del presenta un amico???? a chi altri presenta quest errore?

A quanto ho capito è un problema solo di alcuni clienti che hanno già usufruito della promozione da poco? , perché per capire meglio il problema ho provato ad inserire altri codici presenta un amico di altri miei conoscenti nella pagina promozione e non restituisce nessun errore, mentre con il mio codice risulta codice non valido, eppure sono abbonato da 3 anni in su e nessuna disdetta in corso cosa può essere? ovviamente non voglio chiamare sky perché gli operatori ne diranno di mille colori..

Ultima modifica:
Ma se quel codice lo date all'amico e lui si abbona fornendo quel codice cosa succede? Funziona o no? Perchè poi è quello che conta, se un sito stupido dice che non è valido ma poi in pratica lo è?

Ma se quel codice lo date all'amico e lui si abbona fornendo quel codice cosa succede? Funziona o no? Perchè poi è quello che conta, se un sito stupido dice che non è valido ma poi in pratica lo è?

se on line non va, non so se stipulando il contratto via telefono gli operatori che inseriscono il codice, potrebbero rilevare lo stesso problema di codice non valido? a te sky cosa ti ha detto? che spiegazione ti ha dato sul perché il codice non va?

No io non ho avuto problemi, avevo dato il codice all'amico che aveva telefonato o forse si era recato al negozio ed era tutto ok.

No io non ho avuto problemi, avevo dato il codice all'amico che aveva telefonato o forse si era recato al negozio ed era tutto ok.

quindi l'errore del codice non valido, con il tuo codice viene respinto solo on line, mentre telefonicamente o a megozio ti va senza problemi?

Non lo so perché il mio funzionante non provai prima a metterlo on line.

Metto a disposizione il mio codice.

A chi serve?

tutti metterebbero a disposizione il codice presenta un amico se per questo anche io lo metto a disposizione il mio codice, ma come ben saprai qui su questo forum è vietato parlarne per rispetto del regolamento..

Stesso problema anche io, inserendo il codice presenta un amico nella pagina della promozione, mi dice codice non valido, eppure giorni fa andava, ce qualche problema nel loro sito del presenta un amico???? a chi altri presenta quest errore?

A quanto ho capito è un problema solo di alcuni clienti che hanno già usufruito della promozione da poco? , perché per capire meglio il problema ho provato ad inserire altri codici presenta un amico di altri miei conoscenti nella pagina promozione e non restituisce nessun errore, mentre con il mio codice risulta codice non valido, eppure sono abbonato da 3 anni in su e nessuna disdetta in corso cosa può essere? ovviamente non voglio chiamare sky perché gli operatori ne diranno di mille colori..

qualcun altro di voi come ha risolto il problema di codice non valido per la stipula on line ?

Ho provato a inserire il mio codice Presenta un amico qui e mi esce: "Il codice inserito non e' valido".

Sono abbonato da settembre 2015 e non ho inviato nessuna disdetta. H presentato 2 amici, e questo mese dovrebbe essere l'ultimo scontato.

Nota informativa sulle promozioni in corso

Offerta valida fino al 08/01/2017 per abbonati Sky attivi da almeno 90 giorni.

credo di aver capito dove sta il problema, attualmente il presenta un amico nel regolamento prevede massimo 2 persone presentabili e non 5 come le precedenti promozioni.
Dopo aver presentato 1 amico dei 2 , e dopo aver attivato lo sconto extra, risultano a sistema 2 sconti e il secondo amico da presentare lo blocca con codice non valido nella pagina on line del presenta un amico il problema risulta solo on line per presentare il secondo.
Che poi non ho capito se fra 10 mesi una volta scaduti gli sconti presenta un amico, ritornano disponibili i 2 o 5 posti per presentare un amico resettandosi i posti disponibili? o non si ha più diritto a presentare nessuno dopo i 10 mesi perché esauriti i 2 o 5 posti?

Io presentai due amici anni fa, per l'ultima iniziativa che ne ho presentato un terzo si è resettato visto che mi dava un amico presentato e 4 da presentare. Tra poco ti dico la mia situazione.

Edit: in stato richieste compaiono due caselle grigie come potessi presentare solo due amici, ma poco sopra dicono che se ne possono presentare 5.

Ultima modifica:
Io presentai due amici anni fa, per l'ultima iniziativa che ne ho presentato un terzo si è resettato visto che mi dava un amico presentato e 4 da presentare. Tra poco ti dico la mia situazione.

Edit: in stato richieste compaiono due caselle grigie come potessi presentare solo due amici, ma poco sopra dicono che se ne possono presentare 5.

si quella dicitura che annuncia che se ne possono presentare 5 è vecchia e non aggiornata al valore 2 amici, se si va nel regolamento del presenta un amico dice chiaramente che il codice può essere utilizzato per 2 nuovi abbonamenti. Le caselle infatti del fai da tè sono due, ma a me nonostante ho presentato un amico risultano 2 grigie non so se vogliono sembrare vuote , e comunque avendo presentato un amico, dovevano risultare una grigia e una vuota, quindi anche la gestione di queste caselle non è del tutto funzionante oppure e lo sconto extra che fa accendere la seconda casella grigia?.

Per lo sconto presenta un amico che risulta avere problemi di codice non valido nella stipula on line, penso che il problema sia un riconoscimento di sistema di doppio sconto tra sconto amico+ extra che a sistema disabilità il secondo amico da presentare on line quindi un problema che sicuramente si presenta a tutti quelli che hanno uno sconto attivo con extra per la stipula on line, proprio per quest ultimo extra che va in conflitto. anche se sul sito del fai da tè risultano due caselle grigie.. poi sanno loro di sky come sistemare quelle caselle che non funzionano sul sito e come non far accadere il problema del codice non valido nella stipula on line.. spero ne siano a conoscenza, di certo se non segnaliamo il problema rimarrà per tempo io ho già provveduto.

Ultima modifica:
Dell'iniziativa precedente che c'era fino a qualche giorno fa ho usufruito di 1 amico su 5. Per diversi giorni avevo 5 caselle grigie come non avessi presentato nessuno, solo a procedura ampiamente ultimata (usufruito già dello sconto) hanno messo la spunta verde sulla prima casella.
Poi devono aver fatto il nuovo presenta un amico con solo 2 amici, e le celle sono 2 entrambe grigie non spuntate, quindi potrei presentare ancora due amici. Se ti serve ancora ti posto cosa visualizza nel fai da te.

Non so se lo sapevate ma il proprio codice del presenta un amico è sempre lo stesso, cioè il codice usato anni fa che ho presentato gli amici è uguale a quello usato ora. E' un codice personale legato all'abbonato che non cambia mai.

Dell'iniziativa precedente che c'era fino a qualche giorno fa ho usufruito di 1 amico su 5. Per diversi giorni avevo 5 caselle grigie come non avessi presentato nessuno, solo a procedura ampiamente ultimata (usufruito già dello sconto) hanno messo la spunta verde sulla prima casella.
Poi devono aver fatto il nuovo presenta un amico con solo 2 amici, e le celle sono 2 entrambe grigie non spuntate, quindi potrei presentare ancora due amici. Se ti serve ancora ti posto cosa visualizza nel fai da te.

Non so se lo sapevate ma il proprio codice del presenta un amico è sempre lo stesso, cioè il codice usato anni fa che ho presentato gli amici è uguale a quello usato ora. E' un codice personale legato all'abbonato che non cambia mai.

si infatti non cambia mai, io ho presentato un amico su 2, e entrambe le caselle risultano grigie anziché una spuntata e una grigia, è proprio il fai da tè che è sfasato nel controllo del presenta un amico, e nella gestione del codice nel inserimento on line , che ti restituisce l'errore codice non valido se hai presentato già uno..

Ultima modifica:
Nei giorni scorsi c'erano 5 caselle grigie, ora ce ne sono 2, lo sconto del primo amico era fino al 31/10/16, il secondo è fino al 30/11/16. I pack in promo mi scadono il 1/10/17, quindi per usufruire appieno degli altri sconti Presenta un amico dovrei far abbonare i 2 amici entro la fine di questo mese.

Indietro
Alto Basso