• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

codice telecomando per tv "Q.MEDIA"

mikska

Digital-Forum New User
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
4
Salve, qualcuno conosce il codice per programmare il telecomando sky con un tv q.media?? ciao.
 
Conosco tantissimi televisori. Non ho mai sentito parlre del tuo.
Ti consiglio di armarti di santa pazienza e provare con tutti i codici, magari spuntando quelli che non vanno.
 
GRAZIE LO STESSO.... CMQ l'HO COMPRATO COME SECONDO TV DA AUCHAN (32 pollici hd ready a 250 euro)
 
mikska ha scritto:
GRAZIE LO STESSO.... CMQ l'HO COMPRATO COME SECONDO TV DA AUCHAN (32 pollici hd ready a 250 euro)
Anche io non riesco a trovare i codici, se li recuperi fatti sentire...grazie
 
mikska ha scritto:
GRAZIE LO STESSO.... CMQ l'HO COMPRATO COME SECONDO TV DA AUCHAN (32 pollici hd ready a 250 euro)

Ottimo. ;)
Sicuramente Q.MEDIA si limita ad assemblare o semplicemente a marchiare produzioni altrui. Se riesci a capire quale puo' essere il vero costruttore del tuo tv, riuscirai più velocemente a risolvere il tuo problema.
Ciao.
 
L'altro giorno da LIDL vendevano per 8 (otto!) euro un eccezionale telecomando universale: tasti illuminati, schermo LCD, supporto per macro... ma soprattutto, è in grado di memorizzare i segnali di qualuque telecomando!
:5eek:

Io sapevo che telecomandi così costavano decine se non centinaia di euro! Cosi', ne ho comprati 3: :icon_cool: uno per me, uno per i miei genitori... e uno per rivenderlo al miglior offerente! Sta' a vedere che ho già trovato un acquirente? Stavo per metterlo su ebay con base d'asta 10 euro... :eusa_whistle:

La marca è questa, ma il modello non è lo stesso:
http://www.mysilvercrest.de/

Ah, Google dice che c'e' un thread qui nel forum!
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=62125
 
relop.ing ha scritto:
Ottimo. ;)
Sicuramente Q.MEDIA si limita ad assemblare o semplicemente a marchiare produzioni altrui. Se riesci a capire quale puo' essere il vero costruttore del tuo tv, riuscirai più velocemente a risolvere il tuo problema.
Ciao.

In effetti il telecomando assomiglia molto a quello dell'altro tv che ho a casa (marca LG), come torno da lavoro provo il suo codice...grazie per l'idea!
 
jumpjack ha scritto:
L'altro giorno da LIDL vendevano per 8 (otto!) euro un eccezionale telecomando universale: tasti illuminati, schermo LCD, supporto per macro... ma soprattutto, è in grado di memorizzare i segnali di qualuque telecomando!
:5eek:

Io sapevo che telecomandi così costavano decine se non centinaia di euro! Cosi', ne ho comprati 3: :icon_cool: uno per me, uno per i miei genitori... e uno per rivenderlo al miglior offerente! Sta' a vedere che ho già trovato un acquirente? Stavo per metterlo su ebay con base d'asta 10 euro... :eusa_whistle:

La marca è questa, ma il modello non è lo stesso:
http://www.mysilvercrest.de/

Ah, Google dice che c'e' un thread qui nel forum!
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=62125

Non so se faccia al caso mio: a me serve che il telecomando SKY comandi anche il tv che ho comprato; quindi penso che quello di cui parli tu possa comandare o il decoder sky o il tv, non tutti e due..
 
Penso proprio di si, tranne che l'amico non ci dica di più.
Comunque, come ti dicevo, se fai una paziente ricerca troverai il codice adatto alla tua tv. ;)
 
mikska ha scritto:
Non so se faccia al caso mio: a me serve che il telecomando SKY comandi anche il tv che ho comprato; quindi penso che quello di cui parli tu possa comandare o il decoder sky o il tv, non tutti e due..
puoi usarlo per comandare non 2 ma 8 dispositivi diversi: in teoria, se premi il tasto TV, comandi la TV, se premi il tasto DSAT comandi il satellite, ecc. Pero' in realtà, siccome puoi programmare ogni tasto singolarmente "insegnandogli" un tasto di un qualunque telecomando, puoi comandare più apparecchi senza "switchare" da uno all'altro. Ovviamente, in questo caso, solo per usi semplici: se il tasto 1 comanda la TV non puo' comandare anche il Sat senza switchare! Pero' puoi per esempio assegnare ai tasti "in piiu'" (quelli a destra nella foto) ad esempio le funzioni della TV per cambiare sorgente, per aprire il menu, per i tasti cursore...

Questo è il tlc che ho io:
 
Indietro
Alto Basso