Codice telecomando TV/DECODER

glamo

Digital-Forum Senior Plus
ciao a tutti,

volevo abbinare il telecomando di sky alla tv terrestre nel senso che con il telecomando di sky possa comandare anche la tv.

per fare cio nel decoder mi e uscita la guida di come fare e dei codici per svariate marche di produttori di televisori.
sfortunatamente (anche se per il samsung è andato tutto ok....vorrei fare cio sul secondo televisore) pero la marca KERION nn è presente.

come potrei fare?

grazie

Prova con quelli di Seleco.

Seleco controlla Brionvega, Phonola, Imperial, Stern, Phoenix, Televideon, Kerion e Webrik.

;)

Se quelli Seleco non funzionano prova con gli altri della lista.

Fanno parte tutti di Seleco

ERCOLINO ha scritto:

Seleco controlla Brionvega, Phonola, Imperial, Stern, Phoenix, Televideon, Kerion e Webrik.

;)

grazie.

ma quante ne sai ercolino???

provo piu tardi che ora sta usando sky my sister.

P.s. senti ti avevo posto un'altra domanda sul collegamento vcr/tv/decoder nel topic Consiglio trasmettitore a/v, se nn l'hai vista puoi dargli un'occhiata?
grazie ancora

ERCOLINO ha scritto:

;)

mi veniva un dubbio prima di provare.

io dopo aver impostato correttamente il telecomando sky con quello della tv dove sta il decoder vorrei fare lo stesso con la seconda tv collegata al ricevitore di segnale. ora allo stesso telecomando sky possono essere accoppiati piu televisori??

nn e che inserendo i codici seleco sulla seconda tv nn me li accoppia sballandomi magari quelli della tv principale??

Ne usa solo uno alla volta ,quindi devi ogni volta programmarlo per l'altre tv

Indietro
Alto Basso