• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

codici di errore sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuto

Se hai usato la scheda su un altro decoder non sky ,l'hai fritta e devono cambiarla ,occhio che l'addebitano se gli dici che la usavi su un altro decoder
 
Il 9995 capita anche a chi non ha mai usato la card su altro decoder; ancora non si conoscono i motivi di tali azioni.

ciao
 
codici di errore

senti non è che è un codice per sgamarti se la usi su altri ricevitoriio l'ho usata su un altro, ma se gli dico che è stato il maltempo ho un corto circuito se la bevono o si rompe solo se cambi decoder?
 
da quel che ho capito io tutto a causa di sky ondemand anno mandato degli aggiornamenti a buffera la carta non trovandosi al loro posto sono sballate e quindi con eventuale errore dunque per traquillizarvi le nuove carte sono gia aggiornate con lo sky ondemand
 
l' antifrittura ce l'hai nel dreambox ??? :D

mi puoi dire che cifre ha la tua scheda (0001 o 0002 )
 
con le 0002 bisogna fare una modifica nel reader del dream ... x antifrittura

vabbè è un discorso lungo...

ci sono le guide in rete !!
 
shoxblackify ha scritto:
con le 0002 bisogna fare una modifica nel reader del dream ... x antifrittura

vabbè è un discorso lungo...

ci sono le guide in rete !!

se mi potessi e volessi mandare un link in pvt ti ringrazio in anticipo... :icon_cool:
 
Se il dream 500, come presumo, è quello HD non devi fare nessuna modifica.

Sia le card tenute nei loro ricevitori sia le altre subiscono la STESSA sorte.
Se volete, nella 2° ipotesi, "cancellare le prove" :D :D prima di rimandarla mettetela per 5 secondi nel microonde e apparirà errore 02 oppure premete con l'unghia sul chip fino a sentire il crack.

Anche le eventuali "protezioni" non servono.
Ciao

P.S. si prega di non andare oltre, grazie
 
Carta piallata qualche giorno fa con errore 9995, chiamato il canguro prontamente sostituita............ stamattina tutto fermo rinfilo la sk nello schifo e katzo di nuovo errore 9995.
Qualcuno ha un'idea ?
ciao
 
L'idea ce l'abbiamo ... può essere un caso oppure ... ma questo forum è contrario alla pirateria, come dice la scritta in alto a sinistra delle schermo. Passo e ... chiudo il discorso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso