Apro questo 3d cosi possiamo mettere cosa sono i vari codici di errore del test di diagnostica dello sky box
Errore n°:
10: E' stato riscontrato un malfunzionamento dell'LNB;
20: E' stato riscontrato un problema al modem;
21: Linea telefonica non connessa;
22: Smart card già carica;
30: Riscontrato un malfunzionamento al decoder (Sintonizzatore guasto);
31: Problemi di ricezione su alcune frequenze (frequenze banda alta-verticale non disponibili);
32: Problemi di ricezione su alcune frequenze (frequenze banda bassa-verticale non disponibili);
33: Problemi di ricezione su alcune frequenze (frequenze banda alta-orizzontale non disponibili);
34: Problemi di ricezione su alcune frequenze (frequenze banda bassa-orizzontale non disponibili);
35: La parabola. non fornisce alcun segnale;
50: La smart card risulta difettosa;
55: Il decoder potrebbe non essere collegato alla linea telefonica verificarne il collegamento;
60: Verificare la corretta impostazione dell'impianto, premere MENU' - 4 CONFIGURAZIONE DEL RICEVITORE - 5 IMPIANTO e verificare che il tipo di impianto sia quello corretto: 1 LNB (impianto singolo), 2 LNB (impianto predisposto per ricevere 2 satelliti). (Commutazione DiseqC non disponibile in impianto Dual feed)
70 – 71:Se visualizzi questo codice di errore dopo aver effettuato il test del decoder dal menu Diagnostica, significa che è stato riscontrato un possibile malfunzionamento del disco.
Avviso numero 01
Se visualizzi questo avviso verifica l'inserimento della Smart Card.
Avviso numero 02
Se visualizzi questo avviso verifica il corretto inserimento della Smart Card.
Avviso numero 04
Se visualizzi questo avviso la scheda o il pacchetto potrebbero non essere attivi.
Avviso numero 07
Se visualizzi questo avviso la smart card potrebbe essere inserita nel decoder Sky non corretto.
Avviso numero 08
Se visualizzi questo avviso verifica il corretto funzionamento della smart card.
Avviso Autenticazione HDCP fallita
Se visualizzi questo codice errore la comunicazione tra decoder e televisore relativa al protocollo HDCP non avviene correttamente.
Codici errore Sky
Errore n°:
10: E' stato riscontrato un malfunzionamento dell'LNB;
20: E' stato riscontrato un problema al modem;
21: Linea telefonica non connessa;
22: Smart card già carica;
30: Riscontrato un malfunzionamento al decoder (Sintonizzatore guasto);
31: Problemi di ricezione su alcune frequenze (frequenze banda alta-verticale non disponibili);
32: Problemi di ricezione su alcune frequenze (frequenze banda bassa-verticale non disponibili);
33: Problemi di ricezione su alcune frequenze (frequenze banda alta-orizzontale non disponibili);
34: Problemi di ricezione su alcune frequenze (frequenze banda bassa-orizzontale non disponibili);
35: La parabola. non fornisce alcun segnale;
50: La smart card risulta difettosa;
55: Il decoder potrebbe non essere collegato alla linea telefonica verificarne il collegamento;
60: Verificare la corretta impostazione dell'impianto, premere MENU' - 4 CONFIGURAZIONE DEL RICEVITORE - 5 IMPIANTO e verificare che il tipo di impianto sia quello corretto: 1 LNB (impianto singolo), 2 LNB (impianto predisposto per ricevere 2 satelliti). (Commutazione DiseqC non disponibile in impianto Dual feed)
70 – 71:Se visualizzi questo codice di errore dopo aver effettuato il test del decoder dal menu Diagnostica, significa che è stato riscontrato un possibile malfunzionamento del disco.
Avviso numero 01
Se visualizzi questo avviso verifica l'inserimento della Smart Card.
Avviso numero 02
Se visualizzi questo avviso verifica il corretto inserimento della Smart Card.
Avviso numero 04
Se visualizzi questo avviso la scheda o il pacchetto potrebbero non essere attivi.
Avviso numero 07
Se visualizzi questo avviso la smart card potrebbe essere inserita nel decoder Sky non corretto.
Avviso numero 08
Se visualizzi questo avviso verifica il corretto funzionamento della smart card.
Avviso Autenticazione HDCP fallita
Se visualizzi questo codice errore la comunicazione tra decoder e televisore relativa al protocollo HDCP non avviene correttamente.
Codici errore Sky