Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con avviso numero 8??A che ora?problema di codifica su tutti i canali Sky per una decina di secondi
È successo anche a me (credo per il problema con i canali RAI) ma dopo aver spento con il tasto sul decoder e riacceso il test del disco era ok quindi ti consiglio di fare un po' di accendi spegni (se non lo hai già fatto) in modo da non perdere le registrazioniReset di fabbrica e prova a formattare l'HDD
Si fatto ora sembra funzionare,ha avuto problemi dopo essermi sintonizzato su Rai uno davvero strano il problema sul HDD o funziona o non funziona come fa a centrare un canale sintonizzato?È successo anche a me (credo per il problema con i canali RAI) ma dopo aver spento con il tasto sul decoder e riacceso il test del disco era ok quindi ti consiglio di fare un po' di accendi spegni (se non lo hai già fatto) in modo da non perdere le registrazioni
Bene quindi l'errore 71 era fantasma.Questi decoder Sky se un canale trasmette in modo anomalo, si mettono a dare i problemi ed errori più strani.
Confermo mai vista la neve quest'anno, ha fatto del vento ma fino ad ieri pomeriggio si vedeva... Con il prossimo reset, rinfilerò il cavo nell'lnb... Ripeto mi sembra strano che dal nulla non prenda più...
Beato te.![]()