Codici errori!!!

pluto69

Digital-Forum New User
Salve ho appena messo il multivision ma i canali non si vedono in più mi dice che ci sono degli errori facendo il test,iltecnico ha detto che l'impianto è apposto ma siccome abito in condominio la scatoletta dove ci sono le varie deviazioni non funziona bene...:crybaby2: i codici errori sono:21-32-33-34:eusa_think: ....come posso risolvere questo problema???

Benvenuto.

L'altro sky box funziona regolarmente?
Che decoder hai?

Come sono stati collegati i due decoder?

Controlla se sono aggiornati come sw,c'è un 3d con i dati tra gli importanti

Ciao il primo dec. funziona perfettamente anche adesso non nessun problema,il secondo decoder è stato collegato dalla cassetta di deviazione con cavo che ha portato il tecnico ,ma poi ha continuato il cavo normale di quelli che si usano normalmente x il terrestre il motivo sta che 2 cavi nella canalina non passavano,quindi è stato costretto ha continuare con quello che c'era tanto dice che è uguale cambia solo il diametro bho!!!i 2 cavi sono stati collegati con dei spinotti come quelli che si usano x i decoder... il decoder è un pace

Hai provato a fare il test frequenze nella sez diagnostica?

Hanno il sw aggiornato i due decoder?

Non ho capito come ha collegato i due decoder il tecnico,la cassetta di derivazione si trova sul pianerottolo?

Si la cassetta si trova sul pianerottolo è siccome il derivatore ha 6 uscite 2 le occupo io uno x la sala l'altro in camera.

Ma il tecnico prima di andare via non si è accertato che tutto funzionasse?

Il secondo decoder non si vede per niente?

Il sw è aggiornato?

Il tecnico ha detto che l'impianto è tutto o.k. il problema sta in questo benedetto deviatore che funziona da swich,è che siccome il problema non è di sky bisogna chiamare chi ha fatto l'impianto ai tempi di Tele+,ha dimenticavo questa era un'offerta di sky (mondo sky)

Se l'impianto fosse ok ,funzionerebbero entrambi i decoder.

Non ho capito se avete un impianto Multiswich o altro

Indietro
Alto Basso