codificato il canale Rai Italia

dj GCE ha scritto:
INFATTI!
È evidente che alla tv non si vede mai la vera realtà dell'Italia, a volte popolo di truffatori e creduloni...

ciao, DJ GCE,

non ti dico ch'é in italia tutto sia perfeto.

ma ti prometo ch'e la vostra vita in italia non a niente da vedere con quella della francia.

So ch'e in italia le cosé non sono piu come 20 anni fa.

Ma noi in francia 20 anni fa erramo come siete adesso in italia e oggi siamo 20 anni pui encore in difficulta ch'e in italia.

La vostra tv e verro parla molto e non a vergogna di dare il suo sentimento politico su il paese ma in francia siamo arrivato a un punto dove i giornalisti non sono piu in dirriti di dare alcuni sentimenti ch'e non detato da nostro caro presidente.

Non vi dicco ch'e in italia tutti sia detto e ben detto, me ameno la parola sia encora amessa , da noi non essiste piu.

Per la tv, mi ripeto siete fortunati, capisco che per voi per momenti sia un puo l'overdosa con il systeme d'elle spetacolo ch'e si da la tv.
Ma tropo essere seriosi da per momenti puro overdosa a pretendere essere piu sopra da gli altri non e sembre positivo.

La francia si e perduda a volere fare una tv tropo "chic" alla francese tropo io so, tu non sai niente, una tv dove vedere varieta fa ridere, meglio star academy , e piu valorisante :D

Amici italiani , vi capisco ma siete nello sbaglio se credete ch'e l'erba sia pui verde in francia , meglio l'italia ve lo prometo.

amitié
guy

CIAO Gio

gio' ha scritto:

ciao GIO,

la tua visione e quella di una persona ché viva in italia.
la mia e quella di una persona ché viva a l'estero.

mi sbaglio e possibile ?

amitié
guy

Zwobot ha scritto:
Siamo troppo OT, ma ad esempio leggiti questo: http://rassegna.governo.it/rs_pdf/pdf/HXB/HXBAM.pdf

ciao zwobot,

grazie per l'articolo non manquero di leggere questa sera con calmo.

Capisco la tua vista del l'italia ma ti prometo ch'e da noi le cosé sonno 20 anni encora piu :crybaby2:

so ch'e siamo in questa época in grandé difficolta, ma l'italia non é l'ultima nella classifica vé lo prometo

amitié
guy

Indietro
Alto Basso