Collaborazione per settings Jepsen

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.657
Località
Genova
Sto cercando una persona che mi possa dare una mano per realizzare i settings per i 6000 e PVR-X12. Purtroppo col nostro team ci staimo espandendo sempre più, abbiamo introdotto nuovi decoder, io personalmente ne devo seguire parecchi e non riesco più a farli tutti, rischio di ritardare o addirittura di saltare degli aggiornamenti Jepssen per mancanza di tempo.
Il lavoro da fare è semplice e si fa una volta al mese, quindi non è molto impegnativo, alcuni di voi già lo fanno se non sbaglio, si tratta di fare un lavoro di export con il programma di Cecelife e di fare alcuni ritocchi.
Se qualcuno ha voglia di darci una mano all'interno del tema in tal senso, sarà il benvenuto. Chi fosse interessato mi contatti in PM.
Grazie
 
Indietro
Alto Basso