Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TIKAL ha scritto:@W_5100
Ercolino ti ha gia' chiesto di scrivere in maniera normale ed io ti invito a non usare il grassetto in ogni messaggio ed anche colorato visto che da molto fastidio, grazie.
Ciao ciao![]()
![]()
Non credo proprio. Se su un sito o su un forum settano come default un determinato carattere, è perchè quello va usato. Poi, talvolta, per mettere in evidenza qualcosa si è liberissimi di usare un font più grande, il grassetto o un colore diverso, ma farlo in continuazione diventa fastidioso. PER TUTTI.W_5100 ha scritto:Ercolino mi ha chiesto di "non scrivere grande" ma non ha parlato di grassetto !
Spero di sbagliarmi ma la mia sensazione è che ciò che da più fastidio in questo forum è chi evidenzia le "malefatte" di SKY !
W_5100 ha scritto:Ercolino mi ha chiesto di "non scrivere grande" ma non ha parlato di grassetto !
Spero di sbagliarmi ma la mia sensazione è che ciò che da più fastidio in questo forum è chi evidenzia le "malefatte" di SKY !
W_5100 ha scritto:Ercolino mi ha chiesto di "non scrivere grande" ma non ha parlato di grassetto !
Ok ! Cercherò di contenere al massimo le parole da evidenziare !TIKAL ha scritto:Giusto ed io ti ho chiesto educatamente di smetterla di usare il grassetto in ogni intervento, siamo in grado di leggere i tuoi interventi anche senza effetti speciali come diceva una vecchia pubblicita' e quindi sei cortesemente invitato a farlo.
Per quanto riguarda le critiche a Sky abbiamo una sezione dedicata alle proteste che si spiega da sola senza aggiungere altro alle tue critiche ingiustificate, se il forum fosse alle dipendenze di Sky pensi che i tuoi interventi sarebbero ancora leggibili ??
Ciao ciao![]()
![]()
TIKAL ha scritto:Il collega serie non e' disponibile per tutte le trasmissioni purtroppo, ma puoi risolvere la cosa con una registrazione manuale da preparare una sola volta ottenendo lo stesso risultato anche se non compaiono informazioni extra come titolo della registrazione e altro, poi bisogna capire se il programma e' in chiaro o meno.
Sia Beautiful che CentoVetrine, come molti altri programmi sui canali free da settembre 2010 hanno il collega serie. Il collega serie per il momento non è invece disponibile nei canali del digitale terrestre (Sky Digital Key). Beautiful è criptato ma CentoVetrine no.ramsesvi ha scritto:Salve riporto in alto la discussione, volevo chiedervi una cosa.
Tra qualche giorno mi installeranno il Mysky HD, siccome mia mamma guarda tutti i giorni una soap opera su canale 5 vorrei capire se con il collega serie è possibile programmarla in modo che tutti giorni parta la registrazione.
GRazie