Collega serie non funziona dopo aggiornamento?

boombastic

Digital-Forum Junior
Sto cercando di registrare tutte le puntate di Un Medico In Famiglia su Rai Sat Premium.
Lo trasmettono tutti i giorni alle 155 ed in replica alle 9e15 del giorno dopo.
Per essere sicuro di non perderne neanche una ho impostato Autoview (pulsante rosso) e Collega Serie (Pulsante verde) sullo sky box ed ho conseguentemente programmato in dvd recorder.
a volte non cis ono problemi ma capita abbastanza spesso che il dvd recorder registri tutto nero come se sky non si fosse acceso all'orario prestabilito.E infatti se vado a controllare l'Agenda personale è vuota!!!Invece dovrebbe presentare le puntate di Un medico in famiglia del giorno successivo.
E' come se perdesse l'impostazione Collega Serie,per qualche giorno si accende regolarmente alle 9e15 e alle 22 e all'improvviso,in modo casuale, resetta completamente l'Agenda personale e non si accende!
Capita anche a voi?

boombastic ha scritto:
.........
E' come se perdesse l'impostazione Collega Serie,per qualche giorno si accende regolarmente alle 9e15 e alle 22 e all'improvviso,in modo casuale, resetta completamente l'Agenda personale e non si accende!
Capita anche a voi?

Ogni tanto capita, ma capitava anche prima dell'aggiornamento purtroppo, specie su certi canali, chiamiamoli minori se vuoi :icon_rolleyes:. Io devo dire però che è uno dei motivi per cui non spengo quasi mai il decoder, ho notato che perde con minor frequenza le impostazioni.

su raisat...capita spesso che il collega serie faccia cosa gli pare...a me ogni tanto ricompare una registrazione di che tempo che fa

se registri una csa che c'è tutti i giorni è semplice vedere se il collega serie funziona visto che l'episodio verrà collegato immediatamente.

e cmq una volta che un programma è stato correttmanete collegato (cioè in agenda compare il nuovo autoview...) non scompare

Burchio ha scritto:
su raisat...capita spesso che il collega serie faccia cosa gli pare...a me ogni tanto ricompare una registrazione di che tempo che fa

se registri una csa che c'è tutti i giorni è semplice vedere se il collega serie funziona visto che l'episodio verrà collegato immediatamente.

e cmq una volta che un programma è stato correttmanete collegato (cioè in agenda compare il nuovo autoview...) non scompare

a me capita che io lo imposto con il pallino rosso e quello verde ma magari due giorni dopo è scomparso ed il dvd recorder ha registrato tutto nero!!!

Il collega serie funziona malissimo, ad esempio fino alla settimana scorsa azionandolo su desperate housewife puntualmente dopo la visione di ogni puntata perdeva l'impostazione, adesso non me lo fa proprio azionare, sembra che per questa serie non sia disponibile.

Con il MySky il collega serie e' perfetto quando abilitato.. non toppa praticamente mai !!

a me il collega serie non funziona per DH, CSI e Criminal Minds (praticamente tutte le serie che seguo)

Lo imposto, dopo la visione l'agenda personale è vuota

anche se ieri non c'era attivo il collega serie su desperate(l'avevano tolto loro)...sul mio mysky la prox puntata è apparsa...

Dopo l'aggiornamento software sul mio Pace slim 5.1 non funziona proprio più il collega seria, su nessun programma. Capita anche a qualcun'altro? :mad:

Burchio ha scritto:
prova su qualche serie di fox.li ce l'hanno quasi tutte
Non mi sono spiegato bene, la funzione c'è e l'attivo ogni volta, peccato che non mi colleghi un bel niente. Devo ogni volta inserire i programmi manualmente.

Mitch ha scritto:
Non mi sono spiegato bene, la funzione c'è e l'attivo ogni volta, peccato che non mi colleghi un bel niente. Devo ogni volta inserire i programmi manualmente.

che decoder hai...
io sapevo che per ovviare al vecchio problema che il collegaserie nn funzionava in caso di 2 prog successivi...ne avevano inserito un altro...e ti perdevi 5 secondi di registrazione...

PS se una serie ha cadenza settimanale il collega serie funziona ma la puntata della settimana successiva viene inserita qualche gionro dopo (in genere il successivo)

Burchio ha scritto:
che decoder hai...
io sapevo che per ovviare al vecchio problema che il collegaserie nn funzionava in caso di 2 prog successivi...ne avevano inserito un altro...e ti perdevi 5 secondi di registrazione...

PS se una serie ha cadenza settimanale il collega serie funziona ma la puntata della settimana successiva viene inserita qualche gionro dopo (in genere il successivo)

Skybox Slim Pace 5.1
Purtroppo il problema persiste da metà marzo, dopo l'aggiornamento. Magari posso provare a forzare di nuovo l'aggiornamento, non si sa mai che il problema venga risolto.

Anche a me il collega serie funziona random.
Foxlife se lo perde per strada durante la settimana, fox idem, jimmy non ne parliamo. Su questi canali ha sempre funzionato e lo so per certo, visto che seguo costantemente serie giornaliere a episodio unico. Dall'aggiornamento è casuale che funzionino.

io su mysky nn ne perse uno...(a parte il black out di desperate la scorsa settimana)

Burchio ha scritto:
io su mysky nn ne perse uno...(a parte il black out di desperate la scorsa settimana)

Sul mysky sinceramente non lo so, ho ancora il vizio di usare la registrazione manuale :D della serie "fidarsi è bene ecc. ecc."

Indietro
Alto Basso