Collega serie

paintbox

Digital-Forum Silver Master
salve a tutti, ho il myskyhd, l'ho aggiornato il 22 maggio, ma non riesco a capire se e come funziona il collega serie. ho avuto il mysky due anni fa...e funzionava al meglio, ora vedo solo quali sono le serie collegabili, ma non riesco a capire come farlo.

a voi funziona? magari sbaglio qualcosa io...

nella guida tv, con l'ultimo aggioramento, trovi accanto a una serie che ha il collega serie il rispettivo simbolo, con il tasto R lo metti nel mychannel e da lì premi il tasto verde.

pietro89 ha scritto:
nella guida tv, con l'ultimo aggioramento, trovi accanto a una serie che ha il collega serie il rispettivo simbolo, con il tasto R lo metti nel mychannel e da lì premi il tasto verde.

si, ora va. precedentemente non mi appariva il pulsante verde. grazie ;)

A me sembra che non vada proprio bene il collega serie ...

paintbox ha scritto:
si, ora va. precedentemente non mi appariva il pulsante verde. grazie ;)

MySkyHD aggiornato all'ultimo firmware.

Sto registrando la prima serie di Sex and the city su Fox Life.
Metto 2 timer con le freccie verdi di collega serie, uno alle 00:15 e uno alle 00:45, la registrazione va a buon fine ma ...
il nuovo timer per il giorno successivo viene messo solo sulla registrazione delle 00:15.
Sembra che se ci sono 2 registrazioni in contemporanea MySkyHD non è in grado di mettere la seconda registrazione ....
Devo reimpostare a mano la nuova registrazione 00:45.

Questo l'ho fatto per 3 giorni, il problema c'è sempre stato.

Il mio MySkyHD è configurato per accendersi/spegnersi sulla registrazione dalla guida 10 minuti prima.

è normale, non preoccuparti, il mysky hd quando deve registrare due puntate consecutive della stessa serie segna solo la prima, ma in realtà le registra tutte e due.

pietro89 ha scritto:
è normale, non preoccuparti, il mysky hd quando deve registrare due puntate consecutive della stessa serie segna solo la prima, ma in realtà le registra tutte e due.

Ha ho capito, quindi anche se io non metto la seconda, quella delle 00:45, lui la registra ugualmente .... bene ...

Mi fido di te, stasera provo, tolgo il timer delle 00:45 e lascio solo quello delle 00:15 con le freccette di collega serie.

Una domanda, con questo sistema avrò una registrazione unica contenente 2 puntate o 2 registrazioni separate come ora ?

Grazie
By

due registrazione separate.
in genere io la prima volta collego tutte e due le puntate (forse un pò per abitudine un pò per sicurezza), poi la seconda volta fa tutto lui...

pietro89 ha scritto:
due registrazione separate.
in genere io la prima volta collego tutte e due le puntate (forse un pò per abitudine un pò per sicurezza), poi la seconda volta fa tutto lui...

Ok, grazie
stasera provo, tolgo il timer delle 00:45.

Sarebbe bello avere questa possibilità del collega serie anche con il Rec OnLine via Web ... magari la faranno.

sempre in tema di collega serie.

ho fatto un collega serie che poi ho cancellato, ma continua sempre a ripropormi le registrazioni successive..... non so più come liberarmene.

Come eliminarle del tutto?

Grazie

se fai il reset tenendo premuto il tasto i e poi guida tv forse risolvi...oppure una formattazione perdendo tutte le cose registrate....ma mi sembra troppo drastico

a me funziona benissimo...dopo un paio di giorni sono spariti anche i vari NON DISPONIBILE che apparivano ogni volta

Non so... io nella guida tv vedo l'icona del collega serie solo sulla versione SD di entrambi i canali e infatti se aggiungo un evento HD nel MyChannel non è attivata l'opzione collega serie... :(

superfabio ha scritto:
Non so... io nella guida tv vedo l'icona del collega serie solo sulla versione SD di entrambi i canali e infatti se aggiungo un evento HD nel MyChannel non è attivata l'opzione collega serie... :(
Prova cosi: Dopo che hai inserito il programma sul MyChannel premi il tasto "i" e aspetta che spuntano le informazioni sul programma e poi prova il collega serie.
Se non ti funziona cosi, prova a staccare la spina;)

Provato entrambe le soluzioni ma il problema continua a presentarsi. In GuidaTV ancora nessun evento 'collegabile' nei 2 Fox HD! :(

dado88 ha scritto:
Prova cosi: Dopo che hai inserito il programma sul MyChannel premi il tasto "i" e aspetta che spuntano le informazioni sul programma e poi prova il collega serie.
Se non ti funziona cosi, prova a staccare la spina;)
ce so nuovi problemi su quei due canali:eusa_wall: x esempio lunedi arriva fino alle 19.55 la guida tv

Indietro
Alto Basso