Collegamenti Audio Video Dtt Al Top

COSENZA 1914

Digital-Forum New User
ciao a tutti volevo sapere secondo voi qual è la migliore connessione audio x il dtt e soprattutto quella video. Considerate che il collegamento deve essere effettuato su un lcd 47 pollici full HD.
Nel caso mi consigliate qualora ci fosse bisogno anche un decoder..
l'importante è che riesco a vedere al top su qst televisore il casmpionato con mp. grazieeeee;)

Come collegamento Video la migliore qualità si ottiene tramite scart (conviene usare cavi scart di qualità) in RGB

Per l'audio invece tramite collegamento Ottico o Coassiale.

Che TV hai cosi vediamo se è magari tra le certificate per la CAM DTT cosi puoi vedere la PPV direttamente con quella.

In ogni caso come decoder andrei sull'ADB 2100

ERCOLINO ha scritto:
Come collegamento Video la migliore qualità si ottiene tramite scart (conviene usare cavi scart di qualità) in RGB

Per l'audio invece tramite collegamento Ottico o Coassiale.

Che TV hai cosi vediamo se è magari tra le certificate per la CAM DTT cosi puoi vedere la PPV direttamente con quella.

In ogni caso come decoder andrei sull'ADB 2100

quali sono i vantaggi rispetto agli altri decoder?
io ho 2 decoder dtt il nokia e il penultimo humax nn ricordo il modello preciso ma è quello grigio.. comunque è di gran lunga superiore in tutto al nokia.

la tv non l'ho ancora presa ma è un lg 47' full hd. possiedo anche un lcd 32'samsung hd ready.

Indietro
Alto Basso