collegamenti sat

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
salve a tutti non so se e il posto giusto ma volevo chiedervi un aiuto io ho una parabola installata sul balcone e ho fatto (da me) il collegamento sat sia nel soggiorno che nella mia camera da letto che stanno vicino al balcone ma vorrei fare un'altro (ultimo) collegamento nella cucina pero' quest'ultima e distante dalla parabola ho appurato che mi servirebbero circa 16 MT di cavo c'e un altro modo per vedere il sat nella cucina senza utilizzare tutto questo cavo? ci sono dei strumenti che mi evitino di usare tutto questo cavo? grazie PS il mio LNB a un sollo ingresso:eusa_think:

Beh puoi usare un ripetitore audio/video(video sender) da collegare uno al decoder e l'altro alla tv in cucina

In sezione home video ci sono alcuni 3d

a quello ci avevo pensato ma avendo un solo decoder che e piazzato sulla mia camera come faccio a cambiare i canali dalla cucina

I video sender sono dotati di ripetitore di telecomando,quindi metti il sensore davanti al decoder e dalla cucina puoi cambiare canale

:)

ERCOLINO ha scritto:
I video sender sono dotati di ripetitore di telecomando,quindi metti il sensore davanti al decoder e dalla cucina puoi cambiare canale

:)
il philips 3100vls(o slv) e adatto?

Non conosco il modello,ma in genere i video sendere sono tutti uguali.

Assicurati solo che abbia il repetitore di telecomando codificato con possibilità di cambiare canale.

I 4 canali servono solo per l'audio/video,il telecomando è fisso,quindi se nelle vicinanze un altro usa un qualsiasi video sender collegato allo sky box ti può cambiare canale

Indietro
Alto Basso