Salve chiedo il vostro aiuto,cercherò di essere il più preciso possibile... premetto che abito in un palazzo di 8 piani con un antenna e centralina ottima non abbiamo mai avuto problemi di ricezione, e ricevo tantissimi canali, allora ho l'antenna primaria collegata al digitale che ho in soggiorno,dall'uscita del digitale parte un filo di circa 2 metri che và in camera da letto,in camera da letto ho un partitore con un entrata e due uscite,nell'entrata è collegato il filo dell'uscita del digitale del soggiorno,nell'uscita sono collegati due fili uno che và al televisore della camera da letto e l'altro che và in un altra stanza cioè la camera dei bambini,le camere si trovano una di spalle all'altra è una casa piccola,il mio problema e che in camera da letto e cameretta non riesco a vedere 3 canali la7 la7d e un canale della mia zona,ho provato a collegare l'uscita del digitale del soggiorno direttamente alla tv della camera da letto e tutto funziona bene,cosa mi consigliate mettere?un altro partitore collegato al digitale?però il percorso deve essere sempre soggiorno-camera da letto e cameretta,sul partitore interno che ho in camera da letto c'è scritto questo... RP2 40:2150 MHZ,ogni consiglio è gradito grazie