Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
areggio ha scritto:Perchè mi hai veramente offeso![]()
Saluti
OK scuse accettate...purtroppo invece devo dire che io al contrario ultimamente uso spesso toni "decisi"MasterBlaster78 ha scritto:Intervengo di nuovo solo per scusarmi con l' utente areggio...certi toni non fanno parte della mia "natura" ma ho il difetto di partire subito a mille quando vedo una "prevaricazione"...ci sono modi e modi per far notare a una persona che ha "sbagliato" eventualmente...non come hai fatto tu...perciò mi sono permesso di fare quell' affermazione "ironica" e "provocatoria"...
Per il resto credo si sia capito che il caso dell' utente è "particolare"...io pensavo si trattasse del solito "terrazzo" in appartamento in cui il cliente non si vuole agganciare per vari motivi all' antenna condominiale... quindi in mancanza di altre "indicazioni specifiche" ho dato un consiglio in buona fede...
ciao e buon proseguimento![]()
Stefano 619 ha scritto:Ciao a tutti.
volevo sapere una cosa:
il mio decoder ddt posso collegarlo direttamente ad una antenna portatile (magari installata sul terrazzo) senza interposto nessun alimentatore o altri aggeggi?? per ora sono sprovvisto di tutto e quindi prima di acquistare volevo essere certo. In più è vero che il segnale ddt raggiunge anche luoghi in cui prima l'analogico prendeva poco e male o è una bufala??