Ho collegato correttamente la televisione al decoder adb 1800t con la presa scart ma non risco proprio a fare la stessa cosa con il videoregistratore, seguo lo schema nelle istruzioni del decoder e collego, il secondo cavo scart dal videoregistratore al decoder che ha per il videoregistratore l'attacco con i classici 3 fori rosso giallo biaanco, video audio, niente accendo il videoregistratore ma l'immagine resta sul canale del decoder o premendo sul tasto av del telecomando passo alla televisione analogica ma niente videoregistratore...dove è l'errore?
Secondo me al vcr manca il segnale dell'antenna ! devi collegare il cavo dell'antenna anche al vcr. Io ho decoder cn 1 scart, tv cn 1 scart e vcr cn 2 scart: una x il decoder e una x la tv. Il problema è ke il vcr ha bisogno anke lui dell'antenna...dunque secondo me devi procurarti 2 prese doppie x l'antenna e due cavi dell'antenna, come quando collegavi il vcr senza il decoder, colleghi i cavi al vcr quindi avrai 2 cavi antenna alla tv e 2 cavi antenna alla presa centrale dell'antenna! almeno io stasera quando vado a casa provo a fare in questo modo...un casino di fili ma secondo me funziona!!! spero di essermi spiegata meglio ke potevo...scusate!!!
ciao!!anch'io ho un problema con il nuovo e fantomatico decoder per il digitale terrestre!devo collegarlo a una tv e a un videoregistratore,entrambi con una sola presa scart. è possibile?grazie!!