• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegamento HDMI a monitor plasma VGA

pava1955

Digital-Forum New User
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
4
Salve a tutti,
Vorrei collegare il myskyHD (Samsung 900 V) al monitor al plasma HDTV 42" Sony PFM-42B1E utilizzando l'ingresso VGA RGB/YUV D-sub 15 piedini.
Ho visto che esiste un convertitore che dovrebbe svolgere tale funzione (HD Fury €80 circa)
http://www.overload.it/prodotti/dettagli.php?id=1346
Avete idea che possa funzionare ? O ci sono altre alternative a basso costo ?
Grazie per la consueta e cortese collaborazione
 
ATTENZIONE: Prima dell'acquisto è necessario controllare nel manuale del vostro TV LCD o Plasma quale sia la Risoluzione massima supportata dallo schermo sull'ingresso VGA (verificare ad esempio la possibilità di inviare risoluzioni come 720p, 1080i o 1080p). HD Fury supporta risoluzioni fino a 1080p ma questo ovviamente solo se la TV, PROIETTORE o MONITOR possono supportare tali risoluzioni.


La risposta è contenuta nella scheda del link che hai postato.
 
Grazie per il tuo intervento.
In effetti il mio plasma supporta il 1080i (gia' provato). Nella scheda che ho postato c'e' anche la seguente nota

NOTA: HD Fury può non essere compatibile con alcuni Decoder SkyHD, ad esempio se il decoder non supporta l'invio di segnali digitali RGB 4:4:4 è necessario utilizzare la centralina BlackBox.

e io non so se il decoder che ho supporta o meno l'invio dei segnali descritti nella nota.
 
Indietro
Alto Basso