Collegamento HDMI di LG RCT689H con Samsung TV 75'' QE75QFAMTXZT

Widomagoo

Digital-Forum New User
Salve a tutti, vorrei sapere perchè se connetto il lettore combo LG RCT689H (dotato di uscita HDMI) con un TV Samsung UE55F6510SDXZT usando la connessione HDMI funziona tutto perfettamente, ma se lo collego ad un TV Samsung QE75QFAMTXZT (che ha le connessioni su One Connect Samsung) non funziona l'audio e si vede soltanto?

Grazie

Salve a tutti, vorrei sapere perchè se connetto il lettore combo LG RCT689H (dotato di uscita HDMI) con un TV Samsung UE55F6510SDXZT usando la connessione HDMI funziona tutto perfettamente, ma se lo collego ad un TV Samsung QE75QFAMTXZT (che ha le connessioni su One Connect Samsung) non funziona l'audio e si vede soltanto?

Grazie
Forse qualche impostazione particolare, riguardante l'audio in uscita Hdmi dell'LG RCT689H?

Settaggi possibili su LG AUDIO:
- Dolby Digital: PCM o Bitstream
- DTS: Spento o Bitstream
- MPEG: PCM o Bitstream
- Frequenza campion.: 48KHz o 96KHz
- DRC: Spento o Acceso

Settaggi possibili su SMANSUNG TV in AUDIO/impostazioni avanzate relative all'uscita HDMI i cui è collegato LG:
Formato audio in entrata: PCM o Bitstream
Formato audio dell'uscita: SOLO PCM, anche se presenti ma non selezionabili Dolby Digital, Dolby Digital+, DTS e DTS Neo 2:5

Questi sono i possibili settaggi audio del LG RCT689H, ho provato tutte le combinazioni e ho provato tutte le connessioni HDMI del TV Samsung.

NOTA: ora sto usando un adattatore HDMI-SCART attaccando la presa scart all'LG e il cavo HDMI all'adattatore e così funziona, anche se si perde un po' di qualità d'immagine col DVD, con il VHS è simile.

Indietro
Alto Basso