• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegamento miracoloso

^ZioGià^

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
6 Settembre 2002
Messaggi
266
Riusciranno i nostri eroi a collegare un dream500 con un vecchio tv 14 pollici senza presa scart e con la sola presa d'antenna?
 
Non c'é niente di miracoloso, basta interporre tra decoder e tv un modulatore rf come quello contenuto all'interno dei videoregistratori, anzi, un videoregistratore stesso. Chiediti piuttosto se non sia miracoloso il fatto che tu non abbia ancora buttato quella tv invece :D la presa scart esiste dagli anni 70....
 
Ah ah....quello è il mio primo tv a colori....portato in spalla fino al mio ricovero dai francescani....erano i primi anni 80....è un phonola, un vero gioiello di tecnologia e in cucina funziona ancora una meraviglia. Perchè dovrei buttarlo?
E poi da regalare è l'unico che ho.....sapete un mio caro amico ha la moglie che ogni tanto spacca oltre che il resto anche i tv.

Modulatore rf ....mmmhhhh 35 euro......mi sa che mistersat dovrà trovare un'alternativa.....a meno che qualche amico ce l'ha buttato in qualche cassetto e vuole aiutare un amico.
Grazie
 
Ultima modifica:
Se fai ricercfa in rete ne trovi a iosa.... comunque è una scatoletta dalle dimensioni molto contenute, circa quanto un pacchetto di sigarette.

Il costo penso che si aggiri intorno ai 50 eurini il tipo a PLL(consigliato).

ciao
 
se volete ho un videoregistratore in disuso (funzionante) da vendere a presso simbolico :)
 
kresta439 ha scritto:
se volete ho un videoregistratore in disuso (funzionante) da vendere a presso simbolico :)

E' questo lo spirito giusto ti faccio i miei personalissimi complimenti !!!
 
Se il videoregistratore ha l'uscita RF pilotabile dall'ingresso aux del videoregistratore sarebbe perfetto-.
Capire com'e fatto sarebbe utile.

ciao
 
Indietro
Alto Basso