Collegamento Skybox alla linea telefonica con Fibra ottica Fastweb

mirkop

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti,
ho cercato nel sito ma non ho trovato nulla a riguardo.
Volevo sapere se coloro che come me hanno come gestore telefonico fastweb con fibra ottica possono collegare lo skybox alla linea telefonica.
Io sto provando da oggi pomeriggio ma ho dei problemi di connessione sulla linea telefonica e, visto che domani verranno i tecnici di sky a installarmi multivision con abbonamento full, volevo capire se avrò problemi... non vorrei che la linea telefonica fastweb non supportasse il modem degli skybox.
Grazie per le risposte

Mirko

Io ho Fastweb in fibra e a volte collego il decoder al telefono...diciamo che 9 volte su 10 se fai il test della linea telefonica tramite i servizi interattivi funziona, invece per votare su skytg24 o affini devi fare qualche tentativo in più...queste prove le ho fatte collegando il dec sia direttamente all'Hag che ad una presa del telefono (che poi va all'Hag, quindi alla fine è uguale...)!

xarabas ha scritto:
Io ho Fastweb in fibra e a volte collego il decoder al telefono...diciamo che 9 volte su 10 se fai il test della linea telefonica tramite i servizi interattivi funziona, invece per votare su skytg24 o affini devi fare qualche tentativo in più...queste prove le ho fatte collegando il dec sia direttamente all'Hag che ad una presa del telefono (che poi va all'Hag, quindi alla fine è uguale...)!

Grazie mille per la risposta.
Stamattina mi hanno installato il secondo decoder... non mi hanno fatto nesusna prova ma mi han detto che non ci sono problemi... per il momento anche sul secondo decoder ho i 4 pacchetti abilitati quindi non dovrebbero esserci problemi.

Indietro
Alto Basso