Collegamento TV,VIDEOREG e DECODER DTT

rymca

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
ho il seguente problema: ho una TV Sony Bravia con smartcam samsung, e un videoregistratore Sony (su hard disk, senza sintonizzatore digitale).
Quello che vorrei ottenere è quello che con l'analogico è sempre funzionato, ovvero registrare qualsiasi programma mentre ne guardo un altro oppure a tv spenta.
Penso di aver capito che con la CAM non è possibile fare ciò ,
quello che vorrei sapere è se qualcuno conosce come dovrei configurare il mio impianto (e quale decodera aggiungere) per ottenere il mio obiettivo.
Grazie mille al forum
CIAO

Ciao

Puoi registrare solo quello che vedi sulla Tv tramite la scart della TV

rymca ha scritto:
Quello che vorrei ottenere è quello che con l'analogico è sempre funzionato, ovvero registrare qualsiasi programma mentre ne guardo un altro oppure a tv spenta.
Devi aggiugere un decoder DTT collegato al VCR Digitale, di tipo zapper per i soli canali in chiaro, o con card per quelli a pagamento, non so però se questi vengono trasmessi con segnali che ne impedisco la libera registrazione...e logicamente se vuoi vedere un canale pay, e registrarne uno diverso ma sempre pay devi avere due tessere...( sempre come ripeto che per i canali pay non ci siano segnali antiregistrazione )

Ciao

Indietro
Alto Basso