Collegare antenna in più stanze

forse hai un la potenza del segnale che giunge nell'appartamento è così vicino alla soglia minima che, già con 10 dB di attenuazione non vedi più mediaset, che ha segnale molto più precario della rai....
prova a collegare direttamente una sola tv e vedi....

se collego una sola tv funziona tutto, poi la sera arrivano i problemi di ricezione...e ora logicamente nelle televisioni mi dice nessun segnale sui canali mediaset mentre prende tutto negli altri canali...

LedJacopo ha scritto:
anche una sola tv?
Ma l'appartamento sta a viterbo?

no se collego solo una tv funziona tutto, poi se collego più tv non si vede nulla cioè si vedeva ma alla sera non si vede più la mediaset... a bagnoregio si trova l'appartamento

allora hai un segnale già basso nella calata dell'appartamento...
io ti consiglierei un amplificatore da mettere prima del derivatore in modo da far giungere su ogni tv un segnale giusto

LedJacopo ha scritto:
allora hai un segnale già basso nella calata dell'appartamento...
io ti consiglierei un amplificatore da mettere prima del derivatore in modo da far giungere su ogni tv un segnale giusto

che amplificatore mi consigli????

vedi, ci sono tante marche che producono amplificatori da interno...
Possibilmente scegline uno che amplifichi fino a 20 dB e che tu lo possa regolare tramite un trimmer...
Meglio ancora se hanno anche l'alimentatore integrato

LedJacopo ha scritto:
vedi, ci sono tante marche che producono amplificatori da interno...
Possibilmente scegline uno che amplifichi fino a 20 dB e che tu lo possa regolare tramite un trimmer...
Meglio ancora se hanno anche l'alimentatore integrato

qualche link dove trovarlo online???

no derivatore... non è un partitore...anche sul sito della offel lo da come derivatore

ma mi stai pendendo in giro?? questo é un partitore mentre tu abbisogni di un DERIVATORE del tipo che ti ho gia detto tante volte :icon_twisted: se vuoi continuare cosi in eterno non ne verremo certo a capo in tempi brevi...

spero che stiamo scherzando è la seconda volta e mi ha detto che era un derivatore, sul sito della offel lo da come derivatore/divisore... e infatti al confronto dell'altro nelle tv si vede tutto tranne la mediaset...

technoangel ha scritto:
spero che stiamo scherzando è la seconda volta e mi ha detto che era un derivatore, sul sito della offel lo da come derivatore/divisore... e infatti al confronto dell'altro nelle tv si vede tutto tranne la mediaset...
Getto la spugna anch'io ma non prima di averti detto che se vai dal fruttivendolo, sarà improbabile che conosca la differenza tra un partitore e un derivatore.
Però non cercare di convincerci che la offel lo chiama come hai detto tu (io non ci riesco a scriverlo).
Se poi ci fosse scritto così è sicuramente un errore da parte di ha curato il sito o da parte di colui che ha fornito il materiale per farlo.
Un tecnico al quale si voglia spacciare un "derivatore" senza uscita passante si mette a ridere... per non piangere. E' un componente inesistente.

Indietro
Alto Basso