• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegare decoder sky e decoder tivusat

martina33

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Maggio 2010
Messaggi
170
posso collegare il decoder sky e il decoder tivusat a me serve per fare questo, per vedermi le trarmisione mediaset e rai quando sono codificate nella stanza che o lo sky e sopratutto se posso registrare le trarmisioni che provengono dal tivusat come rai4 o rai movie e altro su decoder sky

ciao martina33
 
martina33 ha scritto:
posso collegare il decoder sky e il decoder tivusat a me serve per fare questo, per vedermi le trarmisione mediaset e rai quando sono codificate nella stanza che o lo sky e sopratutto se posso registrare le trarmisioni che provengono dal tivusat come rai4 o rai movie e altro su decoder sky

ciao martina33

quando dici di poter registrare su decoder sky da quello tvsat, presumo che tu abbia il mysky vero? credo che comunque non sia possibile, comunque qualcuno più esperto ti potrà rispondere. per quanto riguarda il collegamento dei due decoder è possibile farlo in cascata se il dec di tvsat ha l'uscita dell'antenna sat,anche se questo ti provocherà assenza segnale su alcuni canali di sky. altrimenti puoi comprarti un COMMUTATORE SWITCH SKY TIVUSAT TVSAT che ti permette di collegare due decoder su unica calata senza conflitti.con queste soluzioni comunque potrai usare solo un decoder per volta.:icon_cool:
 
Puoi registrare su MySky i programmi via sat che riceve direttamente il decoder ma anche le trasmissioni digitali terrestri ricevute tramite la Digital Key. Non puoi registrare altre sorgenti con il MySky.

Costa ciao
 
Indietro
Alto Basso