collegare due decoder

notu2002it

Digital-Forum Junior Plus
Ciao
ho da poco ricevuto lo SkyHD e non ho dovuto restituire il Golbox Philips in quando vecchio. Percio' volevo collegarli tutti e due in modo da poter usufruire per intero dei canali su Astra. ( Sullo Sky HD e molto limitata )
Tempo fa' era apparso in evidenza la procedura per collegare due decoder, ma non riesco piu' a trovarla.
Mi potreste aiutare?
Grazie

si esatto pero ne devi usare uno alla volta.....il segnale rimane costante in linea di massima......

si non posso tenere accesi tutti e due e' ovvio , uno alla volta..
il mio dubbio era sul segnale che entrando nel GB e poi nel SH potesse avere dei cali di segnale,

notu2002it ha scritto:
si non posso tenere accesi tutti e due e' ovvio , uno alla volta..
il mio dubbio era sul segnale che entrando nel GB e poi nel SH potesse avere dei cali di segnale,

Niente è ovvio, infatti non è così ;)
Puoi tenerli entrambi accesi, e su quello collegato in loop potrai vedere solamente i canali dello stesso satellite e con eguale polarizzazione di quello che stai guardando sul ricevitore principale.

se nn ricordo male, c'è un modello di sky box, che anche in standby manda in antenna una continua che crea cmq problemi anche ad usarli uno per volta. :(

ok
allora ho collegato l' out del goldbox all'ingresso del HD , scart sulls seconda presa tv
sembra tutto ok
ho lasciato tutti e due i deco accesi
ora sorge un problema
ho ancora la vecchia scheda sky ( quella bianca ) gia' NDS pero' non funge
come posso risolvere? Se si puo' risolvere !!!! senza togliere e mettere la blu da uno all' altro?

@notu
qui si entra nell' illecito, bisogna cambiare fimrware al philips, ammesso che si possa, per poter leggere la card originale, oppure, sempre cambiar firmware per poterlo utilizzare come normale ricevitore, indipendente dal provider, quindi funzionare anche senza card inserita.

Questi lavori, però, non vengono comunemente descritti in questo forum, perchè illegali.

Hai un PM

Ciao

Indietro
Alto Basso