steno
Digital-Forum Senior
Grazie S7efano!!!Menomale che qualcuno mi sostiene!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gummy ha scritto:Grazie Alex, ma con queste abbreviazioni si perde a volte la cognizione della lingua Italiana.
Cmq anche oggi ho imparato una cosa in più![]()
Adesso sono concentrato nel risolvere il problema di connesione tra Pc e MM 9500.
Ma non preoccupatevi: vi terrò aggiornati !!
specie 8472 ha scritto:menu- 9 metti la voce 9 burstmode su on poi con ok fai il test del disecq e alla voce 2 assicurati che sui canali di hot bird sia selezionato lnb 1 ciao
specie 8472 ha scritto:ok altra prova menu 8-2 e guarda se la voce 1 e' impostata su diseqc1...4,poi prova con la ricerca canali menu 8-6-3 alla voce 2 metti su add(aggiungi) alla 5 seleziona hot bird e alla 9 diseqc 1 poi premi 1 srart search e vedi se becchi i canali di hot bird
gummy ha scritto:Come immaginavo fin dall'inizio, il problema nel non vedere Hot Bird stà nel settare il ricevitore Nokia in modo che riesca a riconoscere in automatico quando un canale è su Astra e quando è su Hot Bird.
Infatti dal menù expert/DiSEqc Menù se al punto 2 cambio LNB e premo OK per il test, posso vedere Astra ma non Hot Bird (LNB2).
Al contrario se seleziono LNB1 e premo Ok per il test posso vedere Hot Bird e nulla di Astra.
Come si pouò fare per fargli fare tutto al ricevitore ?
Grazie Mille !!!