Collegare la Ps3 attraverso wireless!

MasterBlaster78 ha scritto:
Beh i server PS3 a volte sono un pò "lenti"...credo sia normale...:eusa_think:
Ok perchè una volta che và la connessione internet per il gioco non posso far nulla vero?

Beh i server PS3 a volte sono un pò "lenti"...credo sia normale...:eusa_think:
:5eek: Che dici? Mai visto del server della PS3 andare lenti, tutte le partite che faccio vanno lisci che sono una meraviglia

dado88 ha scritto:
:5eek: Che dici? Mai visto del server della PS3 andare lenti, tutte le partite che faccio vanno lisci che sono una meraviglia

Dipende ovviamente anche dalla connessione...comunque molti si lamentano dei server della PS3, mai sentito lamentele da utenti XBOX invece...;)

Dipende ovviamente anche dalla connessione...comunque molti si lamentano dei server della PS3, mai sentito lamentele da utenti XBOX invece...;)
Si sicuramente dipende dalla connession, perchè son riuscito ma mi butta fuori...per il momento però almeno la connessione c'è!:icon_rolleyes:

E' ovvio il serve della XBOX è ha pagamento ci vorrebbe che forse pure lento, io non ho mai avuto nessun problema con 3mega di connessione

dado88 ha scritto:
E' ovvio il serve della XBOX è ha pagamento ci vorrebbe che forse pure lento

OT

Davvero dado ?....:5eek: non lo sapevo...:evil5::eusa_shifty: :D :lol: ;)
Vogliamo fare "console war" adesso ? :5eek: :doubt: :evil5: :D

FINE OT

frachecco ha scritto:
Si sicuramente dipende dalla connession, perchè son riuscito ma mi butta fuori...per il momento però almeno la connessione c'è!:icon_rolleyes:

Dipende anche dal gioco che usi se giochi ad un gioco dove c'è molta gente vanno un po' lenti anche se io non ho avuto nessun problema forse in tekken qualche volta va un po' lenti ma negli altri giochi tutto bene.

Indietro
Alto Basso