Ok perchè una volta che và la connessione internet per il gioco non posso far nulla vero?MasterBlaster78 ha scritto:Beh i server PS3 a volte sono un pò "lenti"...credo sia normale...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok perchè una volta che và la connessione internet per il gioco non posso far nulla vero?MasterBlaster78 ha scritto:Beh i server PS3 a volte sono un pò "lenti"...credo sia normale...![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Beh i server PS3 a volte sono un pò "lenti"...credo sia normale...![]()
Sei fortunato allora!dado88 ha scritto:Che dici? Mai visto del server della PS3 andare lenti, tutte le partite che faccio vanno lisci che sono una meraviglia
dado88 ha scritto:Che dici? Mai visto del server della PS3 andare lenti, tutte le partite che faccio vanno lisci che sono una meraviglia
Si sicuramente dipende dalla connession, perchè son riuscito ma mi butta fuori...per il momento però almeno la connessione c'è!MasterBlaster78 ha scritto:Dipende ovviamente anche dalla connessione...comunque molti si lamentano dei server della PS3, mai sentito lamentele da utenti XBOX invece...![]()
E' ovvio il serve della XBOX è ha pagamento ci vorrebbe che forse pure lento, io non ho mai avuto nessun problema con 3mega di connessioneMasterBlaster78 ha scritto:Dipende ovviamente anche dalla connessione...comunque molti si lamentano dei server della PS3, mai sentito lamentele da utenti XBOX invece...![]()
dado88 ha scritto:E' ovvio il serve della XBOX è ha pagamento ci vorrebbe che forse pure lento
frachecco ha scritto:Si sicuramente dipende dalla connession, perchè son riuscito ma mi butta fuori...per il momento però almeno la connessione c'è!![]()