Collegare Tv a stereo

Difatti io avevo proposto quella con l'uscita passante perchè avendo 2 sole SCART il TV mi dispiaceva fartene perdere una ma se a te non serve va benissimo quello senza passante ;)

Dingo 67 ha scritto:
Difatti io avevo proposto quella con l'uscita passante perchè avendo 2 sole SCART il TV mi dispiaceva fartene perdere una ma se a te non serve va benissimo quello senza passante ;)

1 è per il DTT l'altra era praticamente libera... male ke va qualkosa la stacco:D :D :D

scusate riprendo questa vecchia discussione. sono appena passato a una tv Samsung serie 6400 (quella in firma) e anch'io non riesco a collegarla al vecchio stereo (sono riuscito solo a collegarla in modo che pero' lo stereo riceve solo il segnale dall'antenna, quindi se ad esempio passo su sky, oppure a guardarmi qualcosa dal disco fisso e dalle app della Tv lo stereo prende comunque l'audio del canale del digitale terrestre :eusa_wall:

siccome non me ne intendo, e' valida anche nel mio caso con questa tv l'opzione di usare quell'adattatore? mi permettera' di sentire anche sky,disco fisso ecc...?

grazie

Indietro
Alto Basso