• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegare USB-TV a DECODER DTT PHILIPS??

axel80

Digital-Forum New User
Registrato
11 Gennaio 2005
Messaggi
22
Slave ragazzi vorrei proporre un quesito...
ho una DVB-T & ANALOG TV USB STICK e vorrei collegarla al Decoder DTT della PHILIPS per poter usifruire della scheda premium anche quando guardo la tv sul PC...
La collegherei usandola la USB STICK come tv analogica...è possibile fare il collegamento?? il Videoregistratore sn riuscito a collegarlo, ma il decoder no...potete aiutarmi???

Grazie a tutti ciao
 
Non ho capito esattamente cosa intendi fare.
Se ho capito bene sulla USB stick è presente un ingresso video composito?

Se è cosi allora ti puoi comprare un adattatore Scart/RCA cosi avrai le uscite audio e video composito dalla scart del decoder DTT
 
ERCOLINO ha scritto:
Non ho capito esattamente cosa intendi fare.
Se ho capito bene sulla USB stick è presente un ingresso video composito?

Se è cosi allora ti puoi comprare un adattatore Scart/RCA cosi avrai le uscite audio e video composito dalla scart del decoder DTT

sulla stick è presente l'ingresso per l'antenna
 
Scusa come vorresti allora collegare le due cose? :)

Poi comunque non è possibile in quanto devi comunque usare il decoder DTT per visualizzare i canali Premium.
 
Ho impostato la USB STICK come TV ANALOGICA e ho collegato il videoregistratore non utilizzando la presa scart e funziona...collegando il decoder al VCR potrebbe funzionare??
 
ERCOLINO ha scritto:
Scusa ma come hai collegato il vcr?

con il cavo tipo quello dell'antenna che ho collegato all'uscita dell'antenna dello stick e al VCR e il cavo dell'antenna al VCR e al'uscita dalla parete
 
Si ma hai collegato praticamente l'uscita passante RF del VCR all'ingresso dell'antenna del pennino usb.

E' normale che impostanto la tv analogica nel sw della penna vedi la Tv.

E' uguale a collegare direttamente la presa tv a muro alla penna USB :)
 
Indietro
Alto Basso