• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collezionisti di Film & Serie Tv? Ecco lo spazio dedicato a voi.

vi consiglio che da lafeltrinelli (sia negozio che online) è gia disponibile il bluray e dvd di Lo chiamavano Jeeg Robot (che invece dovrebbe uscire la prossima settimana), mi è arrivato proprio oggi a casa il bluray del film, questo era da aggiungere alla collezione assolutamente ;)...
 
aggiunto alla collezione anche questo ;)...

d9293519e90c52fdbef28e3fb1023f4b.jpg
 
oggi black friday! prezzi stracciati su molti titoli online, ho preso questi bluray a circa 6-7 euro l'uno:

Crimson Peak
Krampus
The Visit
Grand Budapest Hotel
Il labirinto del fauno
Warcraft - L'inizio
Le amiche della sposa
 
E niente, stamattina su Amazon ho comprato il cofanetto di Breaking Bad: 16 blu-ray a 39,99 € anziché 89,99 €.
Dal momento che non l'ho mai vista e ne ho sentito parlare benissimo (praticamente chiunque l'abbia vista l'ha lodata), non potevo farmi scappare l'affare. Adesso è già "Non disponibile", torna dal 7 dicembre.

Poi ho anche comprato il blu-ray VM18 di The Green Inferno.
 
cbf1742b09e9fc7f4d12fa8af735a0d5.jpg


Inizia ufficialmente con questo film, la mia collezione di DVD e BD :)


Voi, come state messi?
 
Inizia ufficialmente con questo film, la mia collezione di DVD e BD :)


Voi, come state messi?

bene grazie ai vari gruppi su facebook, dove si trovano grandi offerte e prezzi stracciati ogni tanto, sto aumentando la mia collezione... ultimamente ho preso:

Mulholland Drive
Stanley Kubrick Collection
Big Fish
Hot Fuzz
La fine del mondo
Edward mani di forbice
Sweeney Todd
Cuore selvaggio
Velluto blu
Twin Peaks
I sette samurai
Vivere
La sfida del samurai
Il pianeta delle scimmie collection
Ran

e non intendo fermarmi;)... se si ha il coraggio di fidarsi alla fine di queste persone che vendono in questi "mercatini" su facebook si possono trovare grandi offerte ve li consiglio...
 
bene grazie ai vari gruppi su facebook, dove si trovano grandi offerte e prezzi stracciati ogni tanto, sto aumentando la mia collezione... ultimamente ho preso:

Mulholland Drive
Stanley Kubrick Collection
Big Fish
Hot Fuzz
La fine del mondo
Edward mani di forbice
Sweeney Todd
Cuore selvaggio
Velluto blu
Twin Peaks
I sette samurai
Vivere
La sfida del samurai
Il pianeta delle scimmie collection
Ran

e non intendo fermarmi;)... se si ha il coraggio di fidarsi alla fine di queste persone che vendono in questi "mercatini" su facebook si possono trovare grandi offerte ve li consiglio...
Interessante, ma li vendono come nuovi o usati?

Io ho visto che su Amazon ci sono davvero belle offerte, generalmente con prezzi più bassi rispetto agli altri store on-line.

Ho visto solo oggi, purtroppo, che fino ad ieri al Mediaworld c'è stato su tutti i DVD e BD un ribasso del 40%, mannaggia, era una buona occasione.

Devo trovare questi gruppi su FB allora...
 
Ultima modifica:
eh, accidenti, ma "uscite" i nomi, forza ! :lol:
Anche io ogni tanto mi acquisterei qualche disco - me ne è arrivato uno da Amazon oggi che...forse inserirò nel gruppo di visione. Però i mercatini non si battono.
 
Interessante, ma li vendono come nuovi o usati?

Io ho visto che su Amazon ci sono davvero belle offerte, generalmente con prezzi più bassi rispetto agli altri store on-line.

Ho visto solo oggi, purtroppo, che fino ad ieri al Mediaworld c'è stato su tutti i DVD e BD un ribasso del 40%, mannaggia, era una buona occasione.

Devo trovare questi gruppi su FB allora...

si su amazon ci sono sempre ottime offerte sia sui prezzi simili che sulle combo...

per quanto riguarda questi mercatini su facebook dipende... i titoli che ho preso io erano quasi sempre tutti nuovi ed incelofanati... pero' poi dipende da titolo a titolo...
 
ho in collezione 139 film ma ultimamente compro solo ciò che vorrei rivedere, i miei film preferiti e non novità (che invece noleggio online). con amazon e le sue combo riesco sempre a strappare titoli anche recenti a non più di 6 euro l'uno.
 
si su amazon ci sono sempre ottime offerte sia sui prezzi simili che sulle combo...

per quanto riguarda questi mercatini su facebook dipende... i titoli che ho preso io erano quasi sempre tutti nuovi ed incelofanati... pero' poi dipende da titolo a titolo...
Ho trovato un mercatino che sembra interessante su fb
ho in collezione 139 film ma ultimamente compro solo ciò che vorrei rivedere, i miei film preferiti e non novità (che invece noleggio online). con amazon e le sue combo riesco sempre a strappare titoli anche recenti a non più di 6 euro l'uno.
Le combo sono davvero fantastiche, non solo saghe ma anche 3/4 film di un unico attore/regista a 8/9€ circa, praticamente 3€ circa a BD

Collezionare é bello, non c'è dubbio, ha il suo fascino, purtroppo costa e non poco arrivare a farsi una bella raccolta, ancora io devo decidere cosa prendere, le ultime uscite ovviamente no perché hanno prezzi assurdi, e basta aspettare già un anno per vedere i prezzi dimezzati, intanto o si noleggiano o si vedono su Sky/infinity ecc

E poi mi viene sempre il rammarico che con gli stessi soldi spesi in DVD ci posso pagare mesi per Netflix/e altre servizi in streaming... Insomma, sono combattuto sul da farsi
 
Indietro
Alto Basso