Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh, eh!!!BellUomo ha scritto:Mi sa tanto che ai figli basterebbe comprargli una Playstation .....
starger ha scritto:Eh, eh!!!
Lo credi tu!!
Ce l'hanno la playstation, ce l'hanno!!!
Ma ti assicuro che per loro, la tentazione di spingere quel tasto verde (che tra l'altro costa ben 3.000 £ire) e' comunque forte!!!!
P.S. Mi sento che il tasto verde del mio telecomando fra poco si rompe!!! Peccato!! :new_ukliam2: :new_ukliam2: :new_ukliam2:
babbacall ha scritto:Belluomo non sai come sono fatti i bambini ?
Molto spesso quando sei piccolo se ti dicono :- Ehi guarda non farlo eh ?
Molto spesso non appena il genitore si gira lo fai...
La cosa migliore finchè quelli di Sky non decideranno di mettere il parental control (e sarebbe un atto di correttezza e buonafede) nei giochi, è quello di far sparire il cavo telefonico.
In modo tale che anche qualora i pargoli del nostro amico ricominciassero a giocarci una volta finito il crredito della smart card non potrebbero più farlo e il nostro amico si vedrebbe questi "acquisti" addebitati solo alla restituzione della stessa e per un importo minimo.
So come era fatta mia figlia da bambina (sob, oramai tanti anni fa) !babbacall ha scritto:Belluomo non sai come sono fatti i bambini ?
Molto spesso quando sei piccolo se ti dicono :- Ehi guarda non farlo eh ?
Molto spesso non appena il genitore si gira lo fai...
La cosa migliore finchè quelli di Sky non decideranno di mettere il parental control (e sarebbe un atto di correttezza e buonafede) nei giochi, è quello di far sparire il cavo telefonico.
In modo tale che anche qualora i pargoli del nostro amico ricominciassero a giocarci una volta finito il crredito della smart card non potrebbero più farlo e il nostro amico si vedrebbe questi "acquisti" addebitati solo alla restituzione della stessa e per un importo minimo.
Ah ah!!pietro89 ha scritto:se un genitore ha 22€ li spende lui magari per dei film, e hai figli gli lascia...kessò...0€ nella skeda!!!
Ora ho capito perche' Sky non mette il parental control su Playin' TV!!BellUomo ha scritto:So come era fatta mia figlia da bambina (sob, oramai tanti anni fa) !
Se io e mia moglie le dicevamo le cose e gliele spiegavamo in maniera convincente, senza imporgliele e basta, allora ci ragionava su e se aveva ancora dei dubbi chiedeva !
Ora ha 18 anni, con i lavori che fa d'estate e durante l'anno (senza trascurare la scuola) si è comprata una bella Playstation e forse a Natale si prenderà una PSP, ha una automobile adatta a sé (e comprata da sé), e un pezzetto di questo risultato è anche merito di noi genitori, a cui piace pensare di essere stati abbastanza intelligenti da saper educare una figlia in una certa maniera.
Tutto ciò non perché non volessimo o non potessimo aiutarla, ma perché ha saputo imparare a gestirsi (un po' anche grazie a noi).
Ognuno ovviamente è liberissimo di pensare e di fare ciò che gli aggrada, ma lasciatemi dire che una parola in piú a un figlio ha molti, ma molti, ma molti piú effetti di un divieto senza giustificazione !
Aspetto le vostre reazioni.
starger ha scritto:Ora ho capito perche' Sky non mette il parental control su Playin' TV!!
Per insegnarci a educare i fligli!!!!
Ovviamente tu non hai messo il parental control, e ai tuoi maschietti di tredici anni hai spiegato che non si acquistano i filmetti su Hot Club vero??? :nike:
Ciaoooo e scusa lo scherzo!!!
BellUomo ha scritto:I miei maschietti di tredici anni si vedono la cassetta di Zora la Vampira .....
I miei genitori mi hanno sempre spiegato tutto e mai forzato, eppure io i miei filmetti su "GBR" con Gloria Guida o Lory del Santo me li guardavo eccome!!!babbacall ha scritto:Anche io dicevo ai miei che avrei guardato la cassetta di "Indiana Jones" e poi invece mettevo quella di "Cicciolina e Moana ai Mondiali"![]()
![]()