Colossale Truffa Di Sky a danno dei genitori di figli smanettoni

Mi sa tanto che ai figli basterebbe comprargli una Playstation .....

secondo me non è giusto che non ci sia il parental control anke sui giochi, anke perchè quella scritta in alto gioca! è molto invitante per i bambini, anzi a me sembrava ke i giochi per bambini fossero gratis, proprio perchè potrebbero commettere l'errore di comparli all'insaputa dei genitori. e il fatto ke la scritta non si può togliere sembra quasine volgia approfittare dell'ingenuità dei più piccoli, ma anche dei più grandi visto ke non tutti i genitori sanno ke i giochi sono a pagamento.
PS: anche il bollino verde di music choice non si pùò togliere!

sky "circuisce" bambini (coi giochi) e genitori (si può dire che l'unica fascia ben fornita è quella dei bambini)

BellUomo ha scritto:
Mi sa tanto che ai figli basterebbe comprargli una Playstation .....
Eh, eh!!!
Lo credi tu!!
Ce l'hanno la playstation, ce l'hanno!!!
Ma ti assicuro che per loro, la tentazione di spingere quel tasto verde (che tra l'altro costa ben 3.000 £ire :evil5: ) e' comunque forte!!!! :5eek:

P.S. Mi sento che il tasto verde del mio telecomando fra poco si rompe!!! Peccato!! :new_ukliam2: :new_ukliam2: :new_ukliam2:

starger ha scritto:
Eh, eh!!!
Lo credi tu!!
Ce l'hanno la playstation, ce l'hanno!!!
Ma ti assicuro che per loro, la tentazione di spingere quel tasto verde (che tra l'altro costa ben 3.000 £ire :evil5: ) e' comunque forte!!!! :5eek:

P.S. Mi sento che il tasto verde del mio telecomando fra poco si rompe!!! Peccato!! :new_ukliam2: :new_ukliam2: :new_ukliam2:

E allora se ce l'hanno la usino, non serve (o non dovrebbe servire) ricorrere alle maniere forti per dirgli che SKY non serve per giocare !

Belluomo non sai come sono fatti i bambini ?

Molto spesso quando sei piccolo se ti dicono :- Ehi guarda non farlo eh ?

Molto spesso non appena il genitore si gira lo fai... :lol:

La cosa migliore finchè quelli di Sky non decideranno di mettere il parental control (e sarebbe un atto di correttezza e buonafede) nei giochi, è quello di far sparire il cavo telefonico.

In modo tale che anche qualora i pargoli del nostro amico ricominciassero a giocarci una volta finito il crredito della smart card non potrebbero più farlo e il nostro amico si vedrebbe questi "acquisti" addebitati solo alla restituzione della stessa e per un importo minimo.

babbacall ha scritto:

La cosa migliore finchè quelli di Sky non decideranno di mettere il parental control (e sarebbe un atto di correttezza e buonafede) nei giochi, è quello di far sparire il cavo telefonico.

In modo tale che anche qualora i pargoli del nostro amico ricominciassero a giocarci una volta finito il crredito della smart card non potrebbero più farlo e il nostro amico si vedrebbe questi "acquisti" addebitati solo alla restituzione della stessa e per un importo minimo.

mica tanto minimo...sulla mia smart ci sono 22€

Beh vabbè... di fronte al rischio di sborsarne molti di più è un costo minimo.

Anche perchè sarebbe sostenuto "una tantum" nel momento in cui si rende smart card e decoder a Sky.

se un genitore ha 22€ li spende lui magari per dei film, e hai figli gli lascia...kessò...0€ nella skeda!!!

babbacall ha scritto:

So come era fatta mia figlia da bambina (sob, oramai tanti anni fa) !
Se io e mia moglie le dicevamo le cose e gliele spiegavamo in maniera convincente, senza imporgliele e basta, allora ci ragionava su e se aveva ancora dei dubbi chiedeva !
Ora ha 18 anni, con i lavori che fa d'estate e durante l'anno (senza trascurare la scuola) si è comprata una bella Playstation e forse a Natale si prenderà una PSP, ha una automobile adatta a sé (e comprata da sé), e un pezzetto di questo risultato è anche merito di noi genitori, a cui piace pensare di essere stati abbastanza intelligenti da saper educare una figlia in una certa maniera.
Tutto ciò non perché non volessimo o non potessimo aiutarla, ma perché ha saputo imparare a gestirsi (un po' anche grazie a noi).
Ognuno ovviamente è liberissimo di pensare e di fare ciò che gli aggrada, ma lasciatemi dire che una parola in piú a un figlio ha molti, ma molti, ma molti piú effetti di un divieto senza giustificazione !
Aspetto le vostre reazioni.

pietro89 ha scritto:
se un genitore ha 22€ li spende lui magari per dei film, e hai figli gli lascia...kessò...0€ nella skeda!!!
Ah ah!!
Buona idea!! Non ci avevo pensato!!!
Considerato che ormai il cavo telefonico e' andato e che conosco il codice del parental control, prima che i 22 € finiscano in partitine, credo metterò in atto il tuo consiglio e mi guardero' qualche filmino dopo la mezzanotte! :angel4:

BellUomo ha scritto:
So come era fatta mia figlia da bambina (sob, oramai tanti anni fa) !
Se io e mia moglie le dicevamo le cose e gliele spiegavamo in maniera convincente, senza imporgliele e basta, allora ci ragionava su e se aveva ancora dei dubbi chiedeva !
Ora ha 18 anni, con i lavori che fa d'estate e durante l'anno (senza trascurare la scuola) si è comprata una bella Playstation e forse a Natale si prenderà una PSP, ha una automobile adatta a sé (e comprata da sé), e un pezzetto di questo risultato è anche merito di noi genitori, a cui piace pensare di essere stati abbastanza intelligenti da saper educare una figlia in una certa maniera.
Tutto ciò non perché non volessimo o non potessimo aiutarla, ma perché ha saputo imparare a gestirsi (un po' anche grazie a noi).
Ognuno ovviamente è liberissimo di pensare e di fare ciò che gli aggrada, ma lasciatemi dire che una parola in piú a un figlio ha molti, ma molti, ma molti piú effetti di un divieto senza giustificazione !
Aspetto le vostre reazioni.
Ora ho capito perche' Sky non mette il parental control su Playin' TV!!
Per insegnarci a educare i fligli!!!!
Ovviamente tu non hai messo il parental control, e ai tuoi maschietti di tredici anni hai spiegato che non si acquistano i filmetti su Hot Club vero??? :nike:

Ciaoooo e scusa lo scherzo!!!

starger ha scritto:
Ora ho capito perche' Sky non mette il parental control su Playin' TV!!
Per insegnarci a educare i fligli!!!!
Ovviamente tu non hai messo il parental control, e ai tuoi maschietti di tredici anni hai spiegato che non si acquistano i filmetti su Hot Club vero??? :nike:

Ciaoooo e scusa lo scherzo!!!

No, il parental control non lo mette perché poi gli tocca farlo funzionare, farlo funzionare vuol dire pagare i programmatori e i tecnici, e pagare i programmatori e i tecnici vuol dire che ci aumentano i costi dei canali .....

I miei maschietti di tredici anni si vedono la cassetta di Zora la Vampira .....

Ciao.
Ho capito lo scherzo, ma non provarci piú eh !

BellUomo ha scritto:
I miei maschietti di tredici anni si vedono la cassetta di Zora la Vampira .....

Anche io dicevo ai miei che avrei guardato la cassetta di "Indiana Jones" e poi invece mettevo quella di "Cicciolina e Moana ai Mondiali" :lol: :lol:

babbacall ha scritto:
Anche io dicevo ai miei che avrei guardato la cassetta di "Indiana Jones" e poi invece mettevo quella di "Cicciolina e Moana ai Mondiali" :lol: :lol:
I miei genitori mi hanno sempre spiegato tutto e mai forzato, eppure io i miei filmetti su "GBR" con Gloria Guida o Lory del Santo me li guardavo eccome!!!
Pero' erano gratis, forse e' per questo che mio padre non si preoccupava!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:

Indietro
Alto Basso