Colosseum E Softcam - Problema

SD&RnR

Digital-Forum Junior Plus
Ciao ragazzi, ieri ho provato ad installare la colosseum e l' ho trovata veramente interessante, però ho un grosso problema:

le varie softcam in che directory vanno messe ?????

e i relativi file .cfg, ecc....

grazie

Non è molto diversa dalle altre.
usr/bin per i file bin, usr/CTEAM per gli script, etc/tuxbox/config per i file conf, usr/keys.... beh lo dice la parola :)

mah, trovo strano li avevo già messi in quelle posizioni ma premendo il tasto blu mi compariva solo "common interfece" e basta,
riproverò !

Hai messo tutto per bene con i permessi giusti? non dimenticare lo script di avvio.
Scusa ma non fai prima a scaricarli da blu panel?

scusate ma non vi capisco !

adesso riproverò ad installare il tutto secondo le vostre indicazioni, ma ad esempio con la gemini io schiacciavo il tasto blu e con le frecce sinistra e destra sceglievo la softcam che volevo, con la colosseum avendone installate diverse (credo giustamente) schiaccinado il tasto blu non mi permetteva di scegliere le softcam perchè c' era solo common interface.

Hai messo tutto per bene con i permessi giusti? non dimenticare lo script di avvio

si i permessi sono giusti mentre lo script di avvio cosa intendi ???

Scusa ma non ho capito se le hai installate manualmente, cioè mettendo i files cartella per cartella oppure tramite tasto blu e poi manual install.
Probabilmente hai messo i file in ogni cartella e come ti dicevo manca lo script, il file che ti permette di avviarle, per questo motivo non le trovi nel blu panel spostandoti con le frecce.
Nella Colosseum lo script và messo nella cartella var/CTEAM, ti consiglio però se hai poca dimestichezza con questi file di far installare il tutto al dream connettendolo a internet.

per i file script sono sicuro di averli messi giusti, comunque riproverò dinuovo (adesso ho rimesso la gemini) appena avrò un po di tempo.

per scaricarle da internet ho dei problemi e poi te le scarica proprio tutte o alcune "non ufficiali" non le scarica ???

comunque grazie per adesso e se ho poi bisogno mi rifaccio vivo

ciao

Fai attenzione perchè nella gemini gli script hanno estensione sh invece nella Colosseum hanno estensione emu, oltre ad andare in cartelle diverse, non sono intercambiabili.
Via internet puoi scaricare tutte quelle pubbliche.

ECCO LA CAGALA, L' ESTENSIONE !!!!!!!

Per quello non le vedeva.

Ti chiedo gentilmente anche in privato dove trovo il tutto per questa benedetta Colosseum, sotfcam e script incluse ???

grazie mille

Indietro
Alto Basso