• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Colpo d'Occhio, il nuovo game show dell'access prime time di Rai 1

Chris 86

Digital-Forum Gold Master
Registrato
4 Dicembre 2009
Messaggi
8.943
Località
Milano
Dopo “Affari Tuoi” e “Soliti Ignoti”, un altro avvincente game show si appresta a debuttare nell’access prime time della rete ammiraglia Rai. Forte del successo riscosso in Gran Bretagna, arriva così anche sugli schermi italiani “Colpo d’occhio – L’apparenza inganna”.

continua su DIGITAL-SAT.IT
 
CHRIS 86 ha scritto:
Dopo “Affari Tuoi” e “Soliti Ignoti”, un altro avvincente game show si appresta a debuttare nell’access prime time della rete ammiraglia Rai. Forte del successo riscosso in Gran Bretagna, arriva così anche sugli schermi italiani “Colpo d’occhio – L’apparenza inganna”.

continua su DIGITAL-SAT.IT
penso di guardarlo
 
Promette bene... Non ho capito una cosa: quando ricominceranno i soliti ignoti a settembre, questo gioco stopperà o ci sarà solo la domenica? se fosse quest'ultima sarebbe bello
 
adriaho ha scritto:
Promette bene... Non ho capito una cosa: quando ricominceranno i soliti ignoti a settembre, questo gioco stopperà o ci sarà solo la domenica? se fosse quest'ultima sarebbe bello
Quoto spero che rimanga la domenica..:icon_cool:
 
io l'ho guardato dall'inizio alla fine, direi che il gioco è leggermente noioso, ma tutto sommato guardabile, non so dove trovino tutte quelle comparse di personaggi però vabbè saranno tutti loro parenti e amici.

Il gioco mi sembra carino, le fasi del gioco sono 4 se non ricordo male, nelle prime due si decide la sorte di una delle due coppie, chi delle due ha meno danaro se ne va a casa.

Restano le ultime due fasi e i concorrenti vengono divisi e ugnuno gioca singolarmente.

Un po macchinoso ma dai ci può stare... forse è quasi migliore dei soliti ignoti, migliore perchè il ritmo è un po più veloce.

Ciao.
 
giulio3x ha scritto:
non so dove trovino tutte quelle comparse di personaggi però vabbè saranno tutti loro parenti e amici.
.
le comparse immagino vengano pagate...



Siamo ad agosto è un po' presto fare valutazioni però la prima puntata ha fatto 2973000 spattatori con uno share del 17,50%
 
Diciamo che per gli ascolti di agosto è andato bene
 
ieri l'ho visto. buon programma tutto sommato. a chi come me già piaceva abbastanza i soliti ignoti, questo gioco ne è una versione più dinamica, quindi molto più piacevole e anche a livello televisivo più coinvolgente del solo parlato dei soliti ignoti.

in attesa del ritorno in access prime time di affari tuoi e striscia, questo programma può funzionare come riserva
 
CHRIS 86 ha scritto:
ieri l'ho visto. buon programma tutto sommato. a chi come me già piaceva abbastanza i soliti ignoti, questo gioco ne è una versione più dinamica, quindi molto più piacevole e anche a livello televisivo più coinvolgente del solo parlato dei soliti ignoti.

in attesa del ritorno in access prime time di affari tuoi e striscia, questo programma può funzionare come riserva
Yess.come riserva si;)
 
CHRIS 86 ha scritto:
ieri l'ho visto. buon programma tutto sommato. a chi come me già piaceva abbastanza i soliti ignoti, questo gioco ne è una versione più dinamica, quindi molto più piacevole e anche a livello televisivo più coinvolgente del solo parlato dei soliti ignoti.

in attesa del ritorno in access prime time di affari tuoi e striscia, questo programma può funzionare come riserva

L'ho visto anch'io e nel gioco finale avevo trovato entrambi i personaggi nascosti :D
 
mi sa di moscio...di giochi mi piace solo reazione a catena... al quale ho dedicato una pagina seguita da circa 3.500 fan tra cui persone della redazione e un selezionatore! :D :D il resto è noia... :lol: :lol: :lol: !! avrei preferito qualcosa di più estivo, dato che a breve terminerà...
 
danisa ha scritto:
fa un po pena... è una copia di soliti ignoti con pui concorrenti...
preferisco i pacchi e appunto il gioco di frizzi

Da domenica addirittura Giusti raddoppierà. Alle 18:50 andrà in onda con "Un minuto per vincere" al posto di Reazione a catena e poi alle 20:40 con "Colpo d'occhio" che poi sarà sostituito dall'11 settembre da "I soliti ignoti" con Frizzi.

Dal 5 settembre torna l'Eredità.
 
Indietro
Alto Basso