Coltivava marijuana nella vasca da bagno, nei guai 32enne

JEEG72

Membro dello Staff
Moderatore
Questo qui è proprio un fenomeno!!!

da Veresenews

Varese - Scoperto dai carabinieri di Varese. L'uomo è stato denunciato per produzione e coltivazione di sostanze stupefacenti
Coltivava marijuana nella vasca da bagno, nei guai 32enne
1_10784.jpg
Coltivava marijuana nella vasca da bagno della sua abitazione e per far crescere meglio le piante aveva anche installato appositamente alcune lampade. A scoprire l’attività di R.D., 32enne varesino, i carabinieri di Varese. Prima lo hanno fermato e trovato in possesso 40 grammi di hashish, 4 grammi di marijuana e diverse pasticche di ecstasy, poi, durante la perquisizione nella sua abitazione, hanno scoperto una vera e propria piantagione di marijuana. Il giovane aveva infatti allestito nella vasca da bagno una serra con 30 piante di stupefacente, dell’altezza di ben 50 centimetri. Il giovane è stato quindi denunciato a piede libero su disposizione dell’autorità giudiziaria per il reato di “produzione e coltivazione di sostanze stupefacenti”.

Questa è solo l’ultima di una serie di operazione dei carabinieri varesini che pochi giorni avevano arrestato 3 persone e sequestrato 3 chili di marijuana a Porto Ceresio. I recenti fatti fanno quindi ritenere un possibile ritorno in auge delle droghe “da fumo” più in voga negli anni passati. Il problema che l’arma intende contrastare maggiormente è proprio quello di individuare i canali di rifornimento e, ove possibile, anche i luoghi di produzione.

Non si può stare più tranquilli manco al cesso!!! :lol::D

lanzone ha scritto:
ciao Rednex, e come dice l'amico intruder la doccia era stupefacente :D :icon_bounce:

Esiste anche il Bagno Turco ..e tutti sanno che i Turchi sono dei gran Fumatori..!!:hat36: :lol::D

lanzone ha scritto:
Ciao jeeg e ben risentito ma se nella vasca aveva quella roba il bagno dove lo faceva? :D :icon_bounce:

sai com'è, un po' di profumo e via! Con un buon deoderante riuscirebbe a coprire bene eventuali odori!

A ragaa.........
Attenzione a scherzare sull'argomento,so che scatenerò chissà che.......ma a volte si deve stare attenti,ricordiamo che i post possono essere letti anche da ragazzini o ragazzi e,comunque a quale genitore come lo sono io piacerebbero ironie simili?
Scusate ma nelle mie esperienze preferisco avere un figlio/a che sia totalmente lontano/a da queste esperienze............,
considerate le mie:D

newsiriobr ha scritto:
AScusate ma nelle mie esperienze preferisco avere un figlio/a che sia totalmente lontano/a da queste esperienze............,
considerate le mie:D

Facile a dirsi ma, purtroppo, molto difficile a farsi.
Speriamo bene:eusa_think:

Questo mi fa pensare:icon_rolleyes: .
Ma per lo meno 30 anni fà esistevano dei genitori e delle istituzioni che tutt'altro erano superficiali a situazioni analoghe.
Per voler essere + chiaro con i miei genitori non ho mai scherzato su uno spinello.
Dalle istituzioni stavo ben lontano a farmi uno spinello,anzi si cercava il posto più nascosto per poterlo fare.
In quel periodo la società non accettava il DIVERSO,anzi lo metteva da parte.
Oggi invece chi lo fa viene esaltato anzi,+ ne fai + sei alla ribalta.
E.......................,è proprio vero le cose cambiano.

Sta a noi giudicare se in meglio o........................ .:eusa_think:

gig,c'hai ragione...nelle medie no ma nelle superiori fino alla cima dei capelli...è 1 realtà...kissà quando ALL WILL BECAME FREE !!!???
bye bye

ciccas ha scritto:
gig,c'hai ragione...nelle medie no ma nelle superiori fino alla cima dei capelli...è 1 realtà...kissà quando ALL WILL BECAME FREE !!!???
bye bye

Libero o no cambia poco.
L'acool è libero e guarda cosa combina
Sta ai nostri figli (e a noi tentare di farglielo capire) visto la latitanza delle istituzioni civili e religiose, se è un cosa buona stordirsi di schifezze o meno.
Poi con quelle a basso costo che girano oggi che bruciano i centri nervosi (c'è un ragazzo vicino a me in queste condizioni) forse forse birra, vino, hasish e marjuana non sono poi così male.
Io ai miei cercherò di far capire che è meglio starsene lontani.
Ancora non so come farò ma sicuramente ci proverò.
Speriamo bene
Ciaoo:icon_cool:

gig60 ha scritto:
(ora come 30 anni fa):mad:
ciao

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: no! no! e ancora no! se i tuoi amici si drogavano x, gli amici dei tuoi figli si drogheranno ( o si drogano se ce li hai gia' ) 3x

mrwhite ha scritto:
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: no! no! e ancora no! se i tuoi amici si drogavano x, gli amici dei tuoi figli si drogheranno ( o si drogano se ce li hai gia' ) 3x

ahoo!! e che sei? l'angelo vendicatore abbinato all'uccello del malaugurio?:D:D
Tra l'altro anche un po' miope se pensi che chi si droga viva solo molto lontano da te. :eusa_wall:
ciaoo:icon_wink:

gig60 ha scritto:
ahoo!! e che sei? l'angelo vendicatore abbinato all'uccello del malaugurio?:D:D
Tra l'altro anche un po' miope se pensi che chi si droga viva solo molto lontano da te. :eusa_wall:
ciaoo:icon_wink:
:eusa_whistle: chi nella vita non ha mai piantato una piantina o cià provato:D

Indietro
Alto Basso