Com.te Donna alla guida di un 737 sbaglia aereoporto

andresa

Digital-Forum Platinum Master
non ce' che dire............

(WAPA) - Chissà quale sarà stata la sorpresa dei turisti che all’arrivo all’aeroporto hanno trovato ad attenderli militari armati e sospettosi. E’ quanto accaduto ai passeggeri polacchi di un volo charter della compagnia aerea turca Sky, partito dalla Turchia e atterrato per sbaglio in un aeroporto militare di una base Nato in Polonia.
Il Boeing 737 doveva atterrare nello scalo civile di Poznan-Lawica, ma -forse per un errore del pilota nell’inserimento delle sigle dell’aeroporto nel computer di bordo- il jet si è diretto verso l’aerostazione militare della città di Poznan, che dista 15 chilometri dall’aeroporto commerciale. Ovviamente sono subito scattate le procedure previste, soprattutto in questo delicato periodo per gli attentati, e l’aereo è stato circondato. Immediatamente interrogato il pilota, una donna, si è potuto appurare come non ci fossero intenzioni terroristiche dietro l’atterraggio sbagliato, ma probabilmente un errore nell’inserimento dati, poichè il comandante dell’aeromobile ha affermato che la strumentazione non aveva segnalato alcun problema.
(167) 060817161855-147073 (World Aeronautical Press Agency - 17-Ago-2006 16:18)

'Sti charter.................cosa si inventano per risparmiare le tasse aeroportuali...

Ora però non fate i soliti maschilisti ad evidenziare il fatto che fosse una donna, o con la solita frase "donna al volante..." :icon_rolleyes: :D :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Ora però non fate i soliti maschilisti ad evidenziare il fatto che fosse una donna, o con la solita frase "donna al volante..." :icon_rolleyes: :D :D :D
:D piu' che altro e' evidenziato che i comandante non pilota l'aereo....basta mettere sul computer la rotta..... poi basta farlo atterrare.....
captain.gif

chissa' se a il pilota automatico come in l'aereo piu' pazzo del mondo....magari lo stava cavalcando durante il volo e non si e' accorta che ha sbagliato pista.........

Ultima modifica:
Si proprio una donna !!!!! e scommetto che quando ha atterrato aveva ancora gli specchietti retrovisori chiusi !!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

andresa ha scritto:
:chissa' se a il pilota automatico come in l'aereo piu' pazzo del mondo....magari lo stava cavalcando durante il volo e non si e' accorta che ha sbagliato pista.........

Cavalcando.......:D

e poi si sà che le signore guidano qualsiasi cosa meglio dei maschietti.... :)
o no? ;)

No, Yoda. L'altro giorno, nella tua MILANO, una signora a momenti mi investe (sulle strisce)...Stava al cellulare... Grazie al cielo sono qui che te lo racconto :)

alex86 ha scritto:
No, Yoda. L'altro giorno, nella tua MILANO, una signora a momenti mi investe (sulle strisce)...Stava al cellulare... Grazie al cielo sono qui che te lo racconto :)
bottanazza ,le donne non sanno fare le cose per bene.................:badgrin:

alex86 ha scritto:
avrà fiutato che eri di ROMA :D :D :D

Io non ho cadenza accentuale, non ho tratti somatici specifici: sono un perfetto milanese mascherato :)

andresa ha scritto:
bottanazza ,le donne non sanno fare le cose per bene.................:badgrin:

:XXasshole: :violent1: :thebirdman: :XXfridge: :XXbuzzsaw: :5oops:

Una bella carrellata di emoticon per te caro andresa :D

certo che i rischi li corriamo anche con le signorine al volante... :)

cmq credo sia una questione di numeri e propozioni e tipi di guida, anche se da qualche anno ho notato una aumento di "rabbia" nella giuda femminile, sopratutto nei confronti dielle altre donne... :(

mi sà che andiamo a scomparire... :)

YODA ha scritto:
certo che i rischi li corriamo anche con le signorine al volante... :)

cmq credo sia una questione di numeri e propozioni e tipi di guida, anche se da qualche anno ho notato una aumento di "rabbia" nella giuda femminile, sopratutto nei confronti dielle altre donne... :(

mi sà che andiamo a scomparire... :)
il vero problema come sottoliniava alex....la tipa stava al telefono......e mica usano il viva voce......

Indietro
Alto Basso