Comag Seca 2CI: 0000

dj GCE

Digital-Forum Gold Master
Il mio ricevitore dà 'sta scritta e non si avvia più:mad:
E meno male che gli stavo facendo fare solo uno scan canali HB+Astra!!! :mad:

Cambiando firmware posso risolvere la situazione (e meno male che si è impallato l'originale!!! :mad:) ?

dj GCE ha scritto:
Il mio ricevitore dà 'sta scritta e non si avvia più:mad:
E meno male che gli stavo facendo fare solo uno scan canali HB+Astra!!! :mad:

Cambiando firmware posso risolvere la situazione (e meno male che si è

impallato l'originale!!! :mad:) ?

ciao io ce no due di questi decoder per cambiare fiw mi si e inpallato e o dovuto adoperare lo jtag e lo rimesso a posto

li devi mettere Seca2ciFull.bin sos e vedi che ti ritorna nuovo lo jtag
e facile farlo
ciao

Si trova nel forum dedicato ai Comag o è da altre parti?
Se è la seconda, potresti indicarmela chiaramente (su un MP)?

o fatto fare cavo
ricevitore Seca2CI, ecco il mercato da seguire. Apparecchio fuori tensione. Collegare la JTAG all'interno di gettare un ponte e l'apparecchio BS1 (i 2 pini accanto al connettore jtag). Staccare il connettore del pannello comanda (EM3) di mettere l'apparecchio sotto tensione. Iniziare la JKEYS soft e dopo riconoscimento dell'unità di elaborazione (STI5518 BVC), scegliere 3800 in IRD Model. Passare ora nel Flash sezione Programming, in seguito clic OK alla finestra seguente che vi indica come di prendere avvio e lela collegare JTAG. In seguito, clic sud ERASE e lasciare fare alcuni momenti. Quando il programma vi rende la mano, clic sud PROGRAM e lela scegliere archivio Seca2ciFull.bin e lasciare fare. Quando la scrittura dell'archivio è finita, attendere ancora alcuni momenti e clic OK, quindi lesles chiudere qualsiasi finestra JKEYS. Tagliare lo alim e l'apparecchio lela di staccare JTAG e il ponte sud BS1. Rebrancher il connettore del pannello prima quindi di rimettere dello alim e tutto rientra nell'ordine. È con questo metodo che sono riuscito a rendere vita il mio a déc
o fatto come ce scritto ed e tornato la luce

Il firmware ce l'ho.
Ti ringrazio moltissimo per la procedura, ma se la posti in lingua originale capisco di più! :D
I traduttori automatici fanno pietà!!!

ciao io non la sento pero se ti da 0000 vuol dire che lo puoi mettere a posto
vedi tu cosa vuoi fare il fatto che per le cam e un bel decoder le legge che e una bellezza ciao

Indietro
Alto Basso