Comag Sl 35

totippo

Digital-Forum New User
SALVE A TUTTI , HO UN SATELLITARE COMAG SL 35 , CHE MENTRE FUNZIONAVA BENISSIMO , APPENA CAMBIO CANALE O PREMO UN TASTO QUALSIASI DEL TELECOMANDO SI SPEGNE .HO PROVATO COL PANNELLO , FUNZIONA E NON SI SPEGNE.E' UN PROBLEMA DEL TELECOMANDO? O ALTRO?CHI PUO DARMI UNA RISPOSTA ? GRAZIE DA TOTIPPO;) ;) :crybaby2: :crybaby2:

Senti non scrivere in maiuscolo per cortesia che equivale a gridare. Per quanto riguarda il decoder hai provato a staccare il cavo della parabola? Potrebbe essere in corto...

scuse

scusa per le maiuscole e' stato involontario.Si ho provato a tenerlo spento e staccato ma il problema non si e' risolto .grazie per la risposta

Puo essere problema di firmware incompatibile con il canale che usa una codifica non supportata?

ciao , ma non so in quanto non sono un esperto , comunque i canali dal pannello frontale si cambiano e il decoder non si spegne .

Digitsatmania ha scritto:
Puo essere problema di firmware incompatibile con il canale che usa una codifica non supportata?
mi riferivo a MisterSat.... Sai perche ho risposto cosi? perche' avevo un vecchio decoder italtel stream che faceva la stssa cosa alcuni esperti di questo stesso forum mi hanno detto che la causa probabile era il decoder e il suo firm obsoleti,ma il comag e abbastanza recente quindi ho dei dubbi,ma come detto il problema era uguale al mio italtel,e possibile sapere che firm monta il tuo comag?
Comunque volevo farti sapere che esiste gia una discussione sul Comag sl 35
QUI

Ultima modifica:
Ciao hai provato a sostituire il telecomando prova perchè a me è capitato risolvendo il problema.

artu' ha scritto:
Ciao hai provato a sostituire il telecomando prova perchè a me è capitato risolvendo il problema.

Che ne dite MODs di chiudere la discussione e spostarla nella sez. altri ricevitori?

Indietro
Alto Basso