Combo 9000 tv sat

Malinasat

Digital-Forum New User
Sono residente all estero il mio combo fa un brutto scherzo reboot continuo e non riesco piu ad andare sui menu ha sempre funzionato bene. Di cosa potrebbe essere???? Grazie:crybaby2:

Ciao! Cioè continua a caricarsi continuamente il loader all'infinito?

Prova a fare cosi:
Tieni premuto il tasto power del telecomando per tutta la durata del caricamento del loader finchè non dovrebbe smettere da solo ;)
Poi lo accendi e fai un reset di fabbrica!

Prova cosi

ale89 ha scritto:
Ciao! Cioè continua a caricarsi continuamente il loader all'infinito?

Prova a fare cosi:
Tieni premuto il tasto power del telecomando per tutta la durata del caricamento del loader finchè non dovrebbe smettere da solo ;)
Poi lo accendi e fai un reset di fabbrica!

Prova cosi

adesso il reset si e fermato l ho portato ad impostazioni di fabbrica ma ora non mi trova + i canali tv sat, ho fatto il reset con la carta inserita non vorrei che si fosse disabilitata la carta impostazioni antenna credo siano corrette ho dato hot bird l ho comprato in italioa e qui non so a chi rivolgermi . puo esser che si la carta??? Molte grazie

No la carta non si disabilita per un reset del decoder ;)

Vai su menu - installazione - ricerca canale satellitare - ricerca automatica

hotbird
tutti
tutti

e premi "ricerca" i canali te li trova già tutti cosi ;)

ricerca canali satellitari impostazione antenna satellite hotbird ma tutti non lo
nel sotto menu a tendina ho gli altri satelliti ma tutti non lo vedo mi fa entrare nel menu impostazione antenna
rilrvamneto segnale livello 100% qualita 0 alimentazione antenna acceso non so propio che fare con sky vedo perfettamente tutto humi l ho attaccato da solo e non a cascata quindi non c e nessun conflitto con sky
non trovo l opzione tutti Help:crybaby2:

Beh a questo punto proviamo a fare cosi:
Dimmi qualche canale che ti manca e facciamo la ricerca manuale a vedere se cosi spuntano ;)

Ti faccio notare che prima del reset quando caricava continuamente ho fatto come mi hai consigliato e sono riuscito ad accenderlo . avevo gia sintonizzato tutti i canali.per cui prima del reset rivedevo tutto. Dopo il reset di fabbrica chiaramente mi chiede di risintonizzare e qui il problema, non li trova ma non li trova (tutti )mi dice ch 0/5000 parte ma non aggancia niente su satellite hot birth ricerva tutti Tutti non me lo fa vedere Sei molto gentile Grazie

Beh allora dopo il reset di fabbrica vai su menu e vai su preferenze e disattiva tutte le mhp che partono in automatico

Poi quando vai su ricerca canale satellitare vai su impostazione antenna:

Dovresti avere queste op<ioni altrimenti mettile ;)

Satellite: HOTBIRD
Alternativa satellite: Abilita
Frequenza LNB: Universale
Ingresso DiSEqC: Disabilitato
Impostazione SCD: Disable

Bene ci sono riuscito ora il problema é un altro non riesco a digitare il codice di default per entrare nelle impostazioni che lo richiedonoil telec non reagisce non sono molto contento di questo humi con il 5400 non ho mai avuto problemi Bhooo accendendo e spegnendo ci sono riuscito Spero di trovare i tv sat. non esiste qualche setting gia pronto da metter con il pc null modem Ringrazio ancora della tua collaborazione questo forum é il top TV sat non li trovo solo satelltari hot birth sa la carta che e disabilitata:crybaby2:

ok 0000 li posso digitare dopo vari spegnimenti ma tv sat non li vedo vedo tutti i satellitari ma la carta scade l ho comprato a maggio 2010 non mio nome perche sono res estero ma ne caso fosse scaduta come faccio a riattivarla?

Bene se la scheda non scade allora provo a smenettare un po cosi prendo confidenza con il deco su la stessa parabola sky vedo tutto Grazie ancora:happy3:

ale89 ha scritto:
La scheda non scade ;) Non ha scadenza! Se non ricevi alcuni canali allora ci sono problemi con la parabola ;)

siamo alle solite io vorrei trovare solo i tv sat appena gli do lopzione mi dice che non trova niente perche i canali tutti sono moltissimi e trovo difficolta con questo decoder a metterli a posto dove posso trovare le frequenze e l elenco dei canali tv sat cosi me li cerco manualmente scusa penserai che sono un po scemo comunque su tutti li vedo ma ho dovuto farmi una lista Grazie ancora

ale89 ha scritto:
No no tranquillo :) Però mi sembra strano che non riesci... anch'io ho quel decoder :)

Comunque guarda qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=83950
molto probabilmente faccio qualche passaggio sbagliato spesse volte quando do le opzioni humi non risponde non sono attive.Ero abbituato con il vecchi 5400 che faceva tutto da solo e dava anche i net work qui i canali sono tantissimi e matterli a posto non é facile non esiste qualche manuale piu dettagliato ti dico non sono assolutamente contento l ho resettato tre volte am satellitare hot bith tutti tutti tv radio tv sat parte la ricerca tutti e ma litrova tutti e non li divide grazie della tua pazienza comunque vedo

Malinasat ha scritto:
molto probabilmente faccio qualche passaggio sbagliato spesse volte quando do le opzioni humi non risponde non sono attive.Ero abbituato con il vecchi 5400 che faceva tutto da solo e dava anche i net work qui i canali sono tantissimi e matterli a posto non é facile non esiste qualche manuale piu dettagliato ti dico non sono assolutamente contento l ho resettato tre volte am satellitare hot bith tutti tutti tv radio tv sat parte la ricerca tutti e ma litrova tutti e non li divide grazie della tua pazienza comunque vedo

Ciao Malinasat

Scusa se mi intrometto.

Praticamente tu vuoi avere la numerazione dei canali Tivu'sat,
compresi nella Lcn dal 1 al 1000 ?

Oppure non vuoi utilizzare la numerazione automatica dei canali ?

Fammi sapere.

Ciao;)
max

altra cosa.... sono riuscito a sint tv sat ma non vedo rai la 7 rai movie mentre se vado sui satellitari la rai la vedo mi sa che ho mischiato tutto
dice terrestrial ma a me non interessa il dig terrestre mi interessa il digitale satellitare terrestre in poche parole a me interressa vedere solo tv sat l altro lo vedo con sky box forse faccio confusione il digitale terrestre lo vedo qui in locale io vorrei veder TV SAT cioe tutti quei canali che sky mi dice se vuoi veder devi avere un decoder vediamo se con un po di calma e del tuo tempo ce la facciamo non pensavo fosse cosi difficile ariancora Grazie
allora
MHP tutto disabilitato
Myepg on
lcn come lo devo mettere????
alimentazione acceso o spento
se mi dai i parametri ricomincio Ciao

Su menu - preferenze - impostazioni mhp disattiva tutto ;)

Su menu - installazione - ricerca canale satellitare - Ricerca automatica ;)

Mi sa che tu fai la ricerca canali terrestre e non satellitare :)

Indietro
Alto Basso