Combo HD

rente

Digital-Forum New User
Salve a tutti,

Sapreste consigliarmi un ricevitore combo, quindi sia digitale terrestre che satellitare, entrambi con possibilità di ricevere il segnale in HD
Mi basta anche un semplice zapper senza varie entrate per le tessere.
Grazie

Grazie,
Ho visto che costa circa 200eu, esistono modelli più economici?

rente ha scritto:
Salve a tutti,

Sapreste consigliarmi un ricevitore combo, quindi sia digitale terrestre che satellitare, entrambi con possibilità di ricevere il segnale in HD
Mi basta anche un semplice zapper senza varie entrate per le tessere.
Grazie

Jepssen ST-4, 110 euro
Jepssen ST-5, 139 euro

Maxicono ha scritto:
Dovrebbe esserci l' Edison Argus mini plus 2in1.
@Maxi
Ho avuto una soffiata dai tuoi figli....
Te lo regaleranno per la festa del papà:D

Ultima modifica:
Grazie,
Darò un occhiata.. ho visto che ci sono anche gli opticum, la qualità immagino che sia simile agli apparecchi da voi citati?

rente ha scritto:
Grazie,
Darò un occhiata.. ho visto che ci sono anche gli opticum, la qualità immagino che sia simile agli apparecchi da voi citati?

Non conosco Opticum.Per quanto riguarda Edision Argus, avevo la vecchia versione "non plus".Come qualità non mi ha entusiasmato.
I Jepssen invece peccano un pò negli aggiornamenti software ma non mi pare che qualcuno si sia lamentato della qualità video.(Io non li ho provati).

@Man

LOL! :D

Stamane sono andato a cambiare firmware a quello di un mio amico, e devo ammettere che sull' AQUOS si vedeva decisamente bene, non so se sia dovuto al nuovo chipset.

Ciao

Maxicono ha scritto:
@Man

LOL! :D

Stamane sono andato a cambiare firmware a quello di un mio amico, e devo ammettere che sull' AQUOS si vedeva decisamente bene, non so se sia dovuto al nuovo chipset.

Ciao

Sono contento che abbiano migliorato la qualità video :)

ManoftheWind ha scritto:
Non conosco Opticum.Per quanto riguarda Edision Argus, avevo la vecchia versione "non plus".Come qualità non mi ha entusiasmato.
I Jepssen invece peccano un pò negli aggiornamenti software ma non mi pare che qualcuno si sia lamentato della qualità video.(Io non li ho provati).
Però c'è da dire che, da come ho letto sia in questo che in altri forum, sembra ci siano non indifferenti problemi di gestione delle card dell'operatore nostrano, specialmente le nuove 0003....:doubt: Non credo sia una cosa di poco conto, per chi vuole accingersi all'acquisto di un decoder da circa € 170...:doubt:

Possiedo un jepssen jst-1 che da 2settimane mi dà problemi (ho aperto un thread nella sezione dedicata) quindi punterei su altre arche data l'esperienza che sto avendo.

Anche io sarei interessato a un decoder combo HD.

Dopo anni sono passato all'alta definizione e ho così deciso di lasciare il mio caro e vecchio CT 2100 plus.

Inizialmente volevo rimanere in ambiente Clarke Tech, ma da quando ho acquistato il nuovo televisore (un Q.BELL da 24 pollici) ho scoperto che il vecchio CT 2100 + e il suo telecomando vanno in conflitto con la tv (ad esempio se spingo un tasto su uno dei dei 2 telecomandi, ad esempio quello del Clarke vengono eseguite 2 operazioni diverse, 1 per la tv e 1 per il decoder...pesante, no?). Onde evitare il ripresentarsi di questo problema anche su modello più evoluto di Clarke Tech (pensavo al 6600 HD e il 9000 Enigma). Vorrei trovare un decoder che sappia rispondere a questi requisiti (tantini, a dire il vero...):

HD
SAT+DTT
Deve leggere i miei tre abbonamenti:2 sat e 1 dtt ( i più comuni...)
PVR
Deve essere in grado di gestire una parabola motorizzata (quindi 10.000 canali).

Potete aiutarmi?
Sono pronto ad ascoltare i vostri fidati consigli. Grazie!

Prova a dare un'occhiata all'Xdome 1000

Trovi la discussione ufficiale in sezione Xdome

ERCOLINO ha scritto:
Prova a dare un'occhiata all'Xdome 1000

Trovi la discussione ufficiale in sezione Xdome

Grazie Ercolino, ma l'XDOME 1000 ha un solo slot per lettura card\cam, mentre a me ne servirebbero 3 (2 sat e 1 dtt, volendo ho 2 cam).

Indietro
Alto Basso