Come abbonarsi a SKY

cobra82

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum. E' un po' che Vi seguo ma fino ad ora non mi ero registrato.

Vorrei avere un consiglio dai Voi visto che siete più esperti di me:

se volessi abbonarmi a Sky, considerando che già possiedo una parabola, e che sarei interessato solo al Cinema e a Intrattenimento dovrei comunque fare l'abbonamento al pacchetto mondo completo vero?

Se sì c'e' qualche offerta che varrebbe la pena di sottoscrivere?

grazie a tutti.

ps: il christmas box non è più acquistabile/attivabile vero?

Ti consiglio, di visitare il sito di Sky, così puoi farti un idea.
Un consiglio, sfrutta la promozione attuale, cioè il full per 2 mesi a 30 euro, poi dici che vuoi disdire, è loro ti fanno una proposta, se ti garba accetta, diversamente, aspetta un pò di giorni , ti richiameranno ,per una proposta più allettante.;) ;)

si ma se "un mi garba nulla"?

(certo che se mi proponessero Cinema + anche solo minimondo a 15/20 euri accetterei al volo :D )

tra le condizioni dell'offerta attuale leggo: :evil5: :evil5: :evil5:

Aderendo a questa offerta ti impegnerai a rimanere abbonato a SKY per almeno 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto il rimborso dello sconto fruito, pari alla differenza tra il prezzo di listino ed il prezzo promozionale per i mesi di durata della promozione.

cobra82 ha scritto:

(certo che se mi proponessero Cinema + anche solo minimondo a 15/20 euri accetterei al volo :D )

questo ad ora è tecnicamente impossibile. mi pare di aver capito che allo stato attuale come viene attivato un pacco premium...il megacervellone degli impulsi e della fatturazione...procede a aprire e far pagare tutto il pacco mondo. in futuro si vedrà:eusa_whistle:

cobra82 ha scritto:

Fino al mese scorso c'era la promo 3 mesi di Tutto Sky a soli 45 euro
senza obbligo di abbonamento e senza costo di attivazione
se ti interessa posso informarmi e ti farò sapere.....

byebye

c'e' qualche sales partner che mi contatta?

ps: grazie a tutti delle risposte... ;)

@Burchio: non ti ho capito. se mi spieghi....

cobra82 ha scritto:
c'e' qualche sales partner che mi contatta?

ps: grazie a tutti delle risposte... ;)

@Burchio: non ti ho capito. se mi spieghi....

nn ci sono sales partner in giro...sarebbero venute fuori...

il mio intervento vuol solo significare che al momento non è possibile neanche con megaofferte o sconti...abbinare una parte del pacco mondo ai pacchi premium

:crybaby2:

peccato

cmq anche un mondo + cinema mi andrebbe bene.

Aspetto un altro po' e poi decido...

saluti

Indietro
Alto Basso