NeeDigitalHelp
Digital-Forum New User
- Registrato
- 28 Aprile 2017
- Messaggi
- 24
Ho bisogno di una mano.
Ho attivato la cam tivusat dal sito (operazione effettuata con successo) e l’ho inserita nell’apposito ricevitore all’interno del mio smart tv LG 43UH603V (certificato tivusat): come faccio a vedere i canali?
Dal menu in cui vengono mostrati i vari ingressi, non è cambiato nulla rispetto a quando la cam non era inserita, in quanto sono rimasti “selezionabili” solo gli ingressi CANALI TV (cioè i canali del digitale terrestre), HDMI3 (cioè il bouquet sky) e SCREEN SHARE.
L’ingresso HDMI2 rimane spento ossia non selezionabile: dovrei accedere ai canali tivusat tramite quell’ingresso? Nel caso, perché mi rimane spento?
Ho fatto le dovute verifiche del caso: la smartcard è inserita correttamente nel supporto, il quale è inserito correttamente nell’apposita “fessura” del televisore…la smartcard viene riconosciuta dal tv e non dovrebbero esserci problemi di orientamento parabola visto che già vedo sky.
Ho provato a fare una sintonizzazione automatica dei canali tivusat (dalle impostazioni del televisore) ma non trova nulla…è possibile che debba essere inserito un cavo apposito nel televisore?
Ho letto di cavo coassiale…ma va inserito anche senza decoder tivusat?
Ho attivato la cam tivusat dal sito (operazione effettuata con successo) e l’ho inserita nell’apposito ricevitore all’interno del mio smart tv LG 43UH603V (certificato tivusat): come faccio a vedere i canali?
Dal menu in cui vengono mostrati i vari ingressi, non è cambiato nulla rispetto a quando la cam non era inserita, in quanto sono rimasti “selezionabili” solo gli ingressi CANALI TV (cioè i canali del digitale terrestre), HDMI3 (cioè il bouquet sky) e SCREEN SHARE.
L’ingresso HDMI2 rimane spento ossia non selezionabile: dovrei accedere ai canali tivusat tramite quell’ingresso? Nel caso, perché mi rimane spento?
Ho fatto le dovute verifiche del caso: la smartcard è inserita correttamente nel supporto, il quale è inserito correttamente nell’apposita “fessura” del televisore…la smartcard viene riconosciuta dal tv e non dovrebbero esserci problemi di orientamento parabola visto che già vedo sky.
Ho provato a fare una sintonizzazione automatica dei canali tivusat (dalle impostazioni del televisore) ma non trova nulla…è possibile che debba essere inserito un cavo apposito nel televisore?
Ho letto di cavo coassiale…ma va inserito anche senza decoder tivusat?