• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come acquistare la promo Gallery+Calcio a 179 € con Gallery scaduto e credito suffic.

tolliver68

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
38
Come acquistare la promo Gallery+Calcio a 179 € con Gallery scaduto e credito suffic.

Ho una scheda con un credito di ben 180 € di cui 20 € appena caricati, ma con Gallery scaduto da più di tre mesi. Vorrei acquistare l'offerta da 179 €, ma non è possibile se non comprando un Pass Gallery.
La mia domanda è questa. Comperato il Pass Gallery a 49 € e subito dopo la promo Gallery+Calcio pagherò solo la differenza (130 €) o l'intera somma di 179 €?
Grazie per l'aiuto
 
Mi pare che le nuove tessere non dispongono di questa funzionalità,aspetta che ti risponda qualcuno più esperto in questo campo. :eusa_think:
 
tolliver68 ha scritto:
Ho una scheda con un credito di ben 180 € di cui 20 € appena caricati, ma con Gallery scaduto da più di tre mesi. Vorrei acquistare l'offerta da 179 €, ma non è possibile se non comprando un Pass Gallery.
La mia domanda è questa. Comperato il Pass Gallery a 49 € e subito dopo la promo Gallery+Calcio pagherò solo la differenza (130 €) o l'intera somma di 179 €?
Grazie per l'aiuto

guarda che a 179€ acquisti solo gallery, non gallery più calcio
 
C'è una promozione con visione fino al 31 Gennaio(!) 2011 a 179 € Gallery+Calcio
 
Di solito lo sconto vale solo entro i primi 30 giorni dall'attivazione della tessera, quindi penso che purtroppo dovrai pagare l'intera somma senza sconto.
Ma forse una piccola speranza c'è se compri una tessera nuova e fai trasferire il credito, poi entro 30 giorni scegli Gallery + Calcio.
Però non saprei i tempi tecnici e quindi sarebbe meglio chiedere per non rischiare.
Poi non so se si può trasferire con ancora la tessera non scaduta.
Al limite i 50 euro che ti rimarrebbero su li farai trasferire su una nuova tessera ma dopo la scadenza di questa attuale.
 
Ultima modifica:
tolliver68 ha scritto:
Ho una scheda con un credito di ben 180 € di cui 20 € appena caricati, ma con Gallery scaduto da più di tre mesi. Vorrei acquistare l'offerta da 179 €, ma non è possibile se non comprando un Pass Gallery.
La mia domanda è questa. Comperato il Pass Gallery a 49 € e subito dopo la promo Gallery+Calcio pagherò solo la differenza (130 €) o l'intera somma di 179 €?
Grazie per l'aiuto
Se non riesci ad acquistare l'offerta tramite sito o numero verde, chiama il call center 199.303.404 e chiedi l'attivazione "manuale" all'operatore.

Non ti conviene iniziare tutta la trafila del passaggio del credito da una tessera ad un'altra. :)
 
Indietro
Alto Basso