• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

come acquistare singola partita?

maxu

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Marzo 2006
Messaggi
102
ciao,
ho 13,00 euro di credito residuo nella tessera ricaricabile,
vorrei acquistare la partita Milan Inter del 2 aprile,
vorrei pagare con il credito residuo,
come devo fare?
Grazie
 
Basta che poco prima della partita (15 minuti prima circa o a ridosso della partita stessa), ti sintonizzi sul canale che trasmette la partita. Ti apparirà un pannello che ti indica di acquistare la partita al costo di 10 euro.

Premi due volte OK, seguendo le istruzioni a video e potrai vedere tranquillamente la partita, rimanendo con 3 euro di credito.
 
il collegamento inizia alle 19.30 con un ampio pre-partita, se ti colleghi per quell'ora puoi già acquistare la partita e guardarti un ora e un quarto di commenti! ;)
 
tidus_86 ha scritto:
il collegamento inizia alle 19.30 con un ampio pre-partita, se ti colleghi per quell'ora puoi già acquistare la partita e guardarti un ora e un quarto di commenti! ;)
Sempre se il banner di acquisto appare cosi presto. Non so quale sia il periodo di "copertura" dei diritti, acquistando la singola partita. Prova come detto a sintonizzarti poco prima delle 20 ;)
 
E' possibile acquistare la partita Inter-Schalke04 tramite le Postepay? :eusa_think: Costa 10 euro vero?
 
Ciao a tutti, mi confermate che acquistare una singola partita costa 10 euro?
Vi spiego la situazione: questo week end sarò in montagna, ho una tessera mediaset premium con credito 0 e nessun abbonamento attivo, se faccio una ricarica da 20 euro, posso comprare sabato la partita dell'inter e domenica quella della juve, pagando 10+10 = 20 euro?

Se è tutto giusto, mi sembra veramente una assurdità, visto che con 20 euro posso acquistare l'offerta prepagata 7 giorni di calcio + gallery, e vedo anche le restanti partite.

Grazie per l'aiuto
 
fabiozeb ha scritto:
Ciao a tutti, mi confermate che acquistare una singola partita costa 10 euro?
Confermo. Ogni singolo evento costa 10 euro, ed è uno sproposito rispetto alle offerte speciali, ma è cosi. Conviene in effetti acquistare il pacchetto 7 giorni (il sabato o la domenica) e si vede tutta la programmazione della settimana fino al sabato o alla domenica successiva, non ha senso acquistare la singola partita.
 
Scusate: se ho un televisore non MHP con una scheda che ha 20 euro di ricarica, come posso comprare una partita di campionato o di europa-league? Il banner non compare, quindi non riesco a premere 2 volte ok. C'è un modo alternativo per sfruttare il credito della tessera ?
 
fede73pd ha scritto:
Scusate: se ho un televisore non MHP con una scheda che ha 20 euro di ricarica, come posso comprare una partita di campionato o di europa-league? Il banner non compare, quindi non riesco a premere 2 volte ok. C'è un modo alternativo per sfruttare il credito della tessera ?

Il banner dovrebbe comparire prima di una partita, non so se hai già provato e non ti esce.. Se non ti esce, dovresti spostare la tessera su un altro decoder dove supporta l'acquisto in PPV e poi rimetti la tessera nell'altro decoder..
 
tidus_86 ha scritto:
Il banner dovrebbe comparire prima di una partita, non so se hai già provato e non ti esce.. Se non ti esce, dovresti spostare la tessera su un altro decoder dove supporta l'acquisto in PPV e poi rimetti la tessera nell'altro decoder..
Grazie per la risposta, è proprio questo il mio problema: io ho solo 2 televisori con digitale terrestre "non MHP" quindi non supportano il banner. Volevo capire se c'è un modo per comprare le partite di europa league durante l'anno senza aver bisogno di un decoder mhp.
 
fede73pd ha scritto:
Grazie per la risposta, è proprio questo il mio problema: io ho solo 2 televisori con digitale terrestre "non MHP" quindi non supportano il banner. Volevo capire se c'è un modo per comprare le partite di europa league durante l'anno senza aver bisogno di un decoder mhp.

Non c'è altra soluzione, se non ti esce il banner non puoi acquistarla.. Quindi hai un decoder senza interattività ma con lo slot per la tessera? L'unica soluzione è acquistarla in un decoder che ti permetta di farlo..
 
tidus_86 ha scritto:
Non c'è altra soluzione, se non ti esce il banner non puoi acquistarla.. Quindi hai un decoder senza interattività ma con lo slot per la tessera? L'unica soluzione è acquistarla in un decoder che ti permetta di farlo..
No, per la precisione non ho nessun decoder, ho solo 2 televisori con una CAM , ma il decoder integrato nei televisori non è MHP, quindi non prevede l'interattività. Sul sito di mediaset ho visto che si puo' comprare anche via sms, ma fanno riferimento solo alle amichevoli a pagamento di napoli e roma.
 
Indietro
Alto Basso