come al solito....

flown23go

Digital-Forum Gold Master
prima che mi diciate anche stavolta che sky è santa e che ho sbagliato io i tempi come l'ultima volta....in data 3 maggio chiedo il downgrade x la data scadenza (oggi)....con tanto di mail confermata da sky che oggi mi staccavano alcuni canali io continuo a vederli... ma io dico è tanto possibile rispettare le consegne? A me non interessa se continuo a vedere io voglio che ciò che chiedo loro facciano ti ho chiesto di spegnere i canali tu li devi spegnere che palle ogni volta la stessa storia ma quando si tratta che loro devono fare li upgrade stranamento sono degli orologi svizzeri...:lol::lol: Tanto ora so che i puristi sky daranno ragione a loro :D:eusa_wall:

ma non ti funziona la virgola sulla tastiera? :5eek:

Cmq l'importante è che ti abbiano confermato il downgrade, poco importa se per un po' i canali continuano ad essere visibili...
Inoltre se sono canali dei pack base considera che quelli saranno aperti a tutti fino al 30/9

no sono in****ato, purtroppo non sono solo canali base ma anche calcio che non lo voglio piiù cmq grazie della risp....

Aspetta 1/2 giorni e poi contattali tramite "contatta sky" per segnalare la cosa.
Anche quando si chiude l'abbonamento si continua a vedere per qualche giorno.

Ciao.

A me è successa la stessa cosa.
Al 29 febbraio mi è scaduta una promozione, per cui ho chiesto il downgrade al "minimo sindacale" di uno Sky pack e di uno Sky channel, per arrivare in maniera "indolore" alla scadenza naturale del 31.7.2012.

Un'autentica odissea; altro che burocrazia della pubblica amministrazione. Battaglie telefoniche con operatori a volte cortesi e disponibili, ma che puntualmente o non facevano nulla o facevano il contrario di quello che chiedevo, altre volte con degli autentici cerberi di rara cafonaggine.
Questa viccenda ha segnato per sempre il mio rapporto con Sky e mi ha fatto capire quanto un singolo utente può diventare "impotente" di fronte ad un monopolista.
Scusate lo sfogo, saluti a tutti.

flown23go ha scritto:
no sono in****ato, purtroppo non sono solo canali base ma anche calcio che non lo voglio piiù cmq grazie della risp....
aspetta anche a me oggi dovevano staccare sport ma per tutta la mattina ho visto sport tranquillamente
adesso invece ha tolto la spina
quindi aspetta 1-2 giorni ;)

ok regolarmente staccato, scusate il nervoso ma sapete com'è meglio innervosirsi prima e poi con loro non si sa mai :D

Von Kanü ha scritto:
Battaglie telefoniche con operatori a volte cortesi e disponibili, ma che puntualmente o non facevano nulla o facevano il contrario di quello che chiedevo, altre volte con degli autentici cerberi di rara cafonaggine.
Questa viccenda ha segnato per sempre il mio rapporto con Sky e mi ha fatto capire quanto un singolo utente può diventare "impotente" di fronte ad un monopolista.
Scusate lo sfogo, saluti a tutti.

Gli operatori alla cornetta sono istruiti per erigere un MURO al telefono, quando un cliente chiede un downgrade.

Gli operatori sono aspramente rimproverati dai superiori quando fanno un downgrade, se ne fanno tanti sono tartassati, e si beccano una penalità in busta paga per ogni dw fatto. Quindi è inutile fare certe richieste al telefono.

Perchè Sky è un'azienda ferocemente attaccata al profitto: non gli interessa il cliente, ma solo i soldi del cliente, spremerlo fino al massimo punto possibile.

E' l'imperativo di mr.Murdoch: Mordere e fare profitti

Dico questo perchè ci ho lavorato diversi anni all'interno, sono anche in causa con l'azienda, e non avete idea di quante porcherie ho dovuto assistere... pensateci bene prima regalare i vostri soldi a Murdoch.

Indietro
Alto Basso